Fedez si rifiuta di autografare il diario di un bambino di 10 anni

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questa storia non mi piace e sarebbe stato bello avesse firmato il disco.

Però, una parte di me non smette di pensare che si trattava di un evento sponsor, e se la regola era "Firmo solo cd acquistati qui oggi" (non so se fosse proprio così, è un esempio: quella nella descrizione del topic, "Firmo solo miei cd acquistati", non la capisco. Il cd che gli hanno presentato era rubato?), allora la regola va applicata. E' inutile che il babbo protesti, doveva informarsi meglio. Perché un bambino sì e un 14enne la cui famiglia ha un ISEE di 10.000 euro no? E poi, fai la firma, la storia esce sui giornali, e al prossimo evento ti trovi dieci bambini senza aver comprato il cd per la firma, e magari cinque di quegli autografi poi te li ritrovi su ebay.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come volevasi dimostrare , notizia completamente inventata da una giornalista che adesso dovrà risponderne in tribunale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa storia non mi piace e sarebbe stato bello avesse firmato il disco.

Però, una parte di me non smette di pensare che si trattava di un evento sponsor, e se la regola era "Firmo solo cd acquistati qui oggi" (non so se fosse proprio così, è un esempio: quella nella descrizione del topic, "Firmo solo miei cd acquistati", non la capisco. Il cd che gli hanno presentato era rubato?), allora la regola va applicata. E' inutile che il babbo protesti, doveva informarsi meglio. Perché un bambino sì e un 14enne la cui famiglia ha un ISEE di 10.000 euro no? E poi, fai la firma, la storia esce sui giornali, e al prossimo evento ti trovi dieci bambini senza aver comprato il cd per la firma, e magari cinque di quegli autografi poi te li ritrovi su ebay.

Allora Preb diciamoci la verità e sappiamo tutti e due di cosa parliamo ..

se faccio un evento FIRMACOPIA per vendere i cd e il bambino ( ipotizzo è ) è stato fermato dalla sicurezza in fila perchè non aveva il CD lo stupido non è l'artista che non ne sa nulla e neanche l'ha visto il bambino ma è il padre che va ad un evento Firmacopia con un foglietto al posto che con un cd .

Detto questo lungi dal me il difendere Fedez , ma vi assicuro che è tutt'altro che un montato e non disponibile ai fans.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Allora Preb diciamoci la verità e sappiamo tutti e due di cosa parliamo ..

se faccio un evento FIRMACOPIA per vendere i cd e il bambino ( ipotizzo è ) è stato fermato dalla sicurezza in fila perchè non aveva il CD lo stupido non è l'artista che non ne sa nulla e neanche l'ha visto il bambino ma è il padre che va ad un evento Firmacopia con un foglietto al posto che con un cd .

Detto questo lungi dal me il difendere Fedez , ma vi assicuro che è tutt'altro che un montato e non disponibile ai fans.

Infatti è proprio quello che dicevo: capisco comunque cosa sia successo, vista la natura dell'evento :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A proposito di Fecez, ho visto ultimamente su Striscia che c'è una guerra tra "rapper" tutta nostrana tra lui e altri due sfigati che si fanno chiamare Marracash e Gue pequeno (o na roba simile)...mamma mia che bassezza..cercano di emulare i veri rapper americani (dove però tra loro si ammazzano a volte, bé una volta di più adesso c'è molta scena pure là..) co ste guerre fasulle sui social..almeno venissero alle mani..ma ve li vedete "uomini" così fare a botte?

Fedez.jpg


:rotolo:

Meglio fare a botte sui social a suo di video patetici
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
A proposito di Fecez, ho visto ultimamente su Striscia che c'è una guerra tra "rapper" tutta nostrana tra lui e altri due sfigati che si fanno chiamare Marracash e Gue pequeno (o na roba simile)...mamma mia che bassezza..cercano di emulare i veri rapper americani (dove però tra loro si ammazzano a volte, bé una volta di più adesso c'è molta scena pure là..) co ste guerre fasulle sui social..almeno venissero alle mani..ma ve li vedete "uomini" così fare a botte?

:rotolo:

Meglio fare a botte sui social a suo di video patetici
Uno sputo in faccia alla musica e al rap, quello vero. Io penso sempre che forse era meglio che certi generi se ne stavano in america e che in italia rimanessero di nicchia. Ma lasciando perdere i due che hai citato, c'è quel J Ax che dalla massa lobotomizzata viene considerato "storia della musica". Ma vabbè, sono gli stessi che ci fanno credere che Vasco e Ligabue sono rock, Jovanotti un """poeta""" e Emma Marrone una grande "cantante".

La soluzione è non accendere la radio e farsi una bella playlist personalizzata su Spotify :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Uno sputo in faccia alla musica e al rap, quello vero. Io penso sempre che forse era meglio che certi generi se ne stavano in america e che in italia rimanessero di nicchia. Ma lasciando perdere i due che hai citato, c'è quel J Ax che dalla massa lobotomizzata viene considerato "storia della musica". Ma vabbè, sono gli stessi che ci fanno credere che Vasco e Ligabue sono rock, Jovanotti un """poeta""" e Emma Marrone una grande "cantante".

La soluzione è non accendere la radio e farsi una bella playlist personalizzata su Spotify :fuma:

Vasco d'annata a me piace, non è rock come lo intendo io, ma ha delle canzoni veramente ottime, Ligabue manco lo considero..un miracolato..
Jovanotti è un artista vero, in genere io non disprezzo la roba nostrana..ma sul rap siamo a livelli pietosi..
A proposito di J-Ax, lui come quello dei subsonica che ho visto a San Remo, ma mi chiedo, com'è che sti ex anarchici da centri sociali re del concertone del 1° maggio adesso vanno in giro presi da fighetti milanesi? che traditori (si fa per dire, babbei quelli che credevano davvero che cantanti milionari avessero a cuore certe tematiche sociali)..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A proposito di Fecez, ho visto ultimamente su Striscia che c'è una guerra tra "rapper" tutta nostrana tra lui e altri due sfigati che si fanno chiamare Marracash e Gue pequeno (o na roba simile)...mamma mia che bassezza..cercano di emulare i veri rapper americani (dove però tra loro si ammazzano a volte, bé una volta di più adesso c'è molta scena pure là..) co ste guerre fasulle sui social..almeno venissero alle mani..ma ve li vedete "uomini" così fare a botte?

Fedez.jpg


:rotolo:

Meglio fare a botte sui social a suo di video patetici

Il Dissing, che dovrebbe essere una caratteristica del rap duro e puro, è diventato inevitabilmente una sorta di diatriba virtuale, trovandoci nel bel mezzo dell'era social.
Quelli che lo fanno o lo hanno fatto seriamente non sono i nomi commerciali che si sentono di solito, come appunto quelli da te citati, al massimo Fabri Fibra che in alcune canzoni sfotteva lo stesso Fedez e qualche tempo fa tirò fuori in una rima FuckFedez, oltre a prendersela anni addietro anche con altri colleghi.
Ma insomma di quello che dovrebbe essere lo spirito del Dissing, da "disrespecting" in inglese, è rimasto ben poco.
 
Alto
head>