Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Fedez infastidisce ancora il vicino. Sgasata con la macchina.

Fedez, dopo essere finito in ospedale a causa delle botte del vicino, ci riprova. Il "cantante", ieri notte, è rientrato alle 4 sgasando con la macchina e tenendo lo stereo a volume molto alto. Una volta entrato nella propria abitazione, si è messo a tirare pugni contro la parete comunicante con la casa del vicino e ad insultarlo. Quest'ultimo, esasperato, ha chiamato i carabinieri che sono arrivati prontamente sul posto. Per il momento, non è scattata la denuncia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fedez, dopo essere finito in ospedale a causa delle botte del vicino, ci riprova. Il "cantante", ieri notte, è rientrato alle 4 sgasando con la macchina e tenendo lo stereo a volume molto alto. Una volta entrato nella propria abitazione, si è messo a tirare pugni contro la parete comunicante con la casa del vicino e ad insultarlo. Quest'ultimo, esasperato, ha chiamato i carabinieri che sono arrivati prontamente sul posto. Per il momento, non è scattata la denuncia.
    Personaggi che si credono di poter fare tutto perché hanno avuto una strada spianata e fortunosa. Gli servirebbe un bagno di umiltà.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io gli sfascerei l'auto, come prima cosa.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Personaggi che si credono di poter fare tutto perché hanno avuto una strada spianata e fortunosa. Gli servirebbe un bagno di umiltà.
    Gli servirebbe un bagno dentro qualcos'altro...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Spero che il prossimo vicino di casa di Fedez sia Toni Ciccione.. poi vediamo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sapete qual'e la cosa migliore di queste notizie ? Che non è andata proprio così ne l altra volta ne questa .
    Lungi da me il difendere Fedez ma a tutto c'è un limite .. Si sta massacrando un ragazzo per chissà quale motivo .. Anche a me non piace quello che fa ma ciò non toglie che la stampa si sia inventata di tutto pur di screditarlo .

PS : no , non dico che sono balle per sentito dire o perché l ho letto ... Lo dico perché so come è andata .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque è vero, quelle volte che lo vedo in TV mi pare sempre un tipo a posto.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque è vero, quelle volte che lo vedo in TV mi pare sempre un tipo a posto.
    È un bravissimo ragazzo che ha anche 2 dita di cervello .. Cosa che tantissimi altri non hanno , il problema è quello .
    Se ti esponi e dici un tuo pensiero sarei sempre soggetto alle critiche su quello che hai detto e come nel suo caso criticando aspramente la stampa adesso si sorbisce tutte queste critiche esagerate .
    Ripeto , anche a me non piace quello che fa ( figurarsi io suono metal ) ma ciò non toglie che lo stanno ammazzando per cose che poi in realtà non sono successe .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    È un bravissimo ragazzo che ha anche 2 dita di cervello .. Cosa che tantissimi altri non hanno , il problema è quello .
    Se ti esponi e dici un tuo pensiero sarei sempre soggetto alle critiche su quello che hai detto e come nel suo caso criticando aspramente la stampa adesso si sorbisce tutte queste critiche esagerate .
    Ripeto , anche a me non piace quello che fa ( figurarsi io suono metal ) ma ciò non toglie che lo stanno ammazzando per cose che poi in realtà non sono successe .
    Io le volte che mi è capitato di vederlo a X-Factor l'ho trovato insopportabile..non mi piace affatto e nemmeno mi piacciono le interviste che rilascia e si leggono nei giornali (ammesso siano vere)...
    Se devo essere onesto, rimanendo sul genere mi ha invece stupito molto Emis Killa, l'ho visto qualche volta a The Voice e l'ho trovato molto posato e "umile" ma soprattutto molto ferrato in materia musicale..non credevo..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io le volte che mi è capitato di vederlo a X-Factor l'ho trovato insopportabile..non mi piace affatto e nemmeno mi piacciono le interviste che rilascia e si leggono nei giornali (ammesso siano vere)...
    Se devo essere onesto, rimanendo sul genere mi ha invece stupito molto Emis Killa, l'ho visto qualche volta a The Voice e l'ho trovato molto posato e "umile" ma soprattutto molto ferrato in materia musicale..non credevo..
    Ti avevo scritto una risposta lunghissima ma l ho cancellata , meglio così

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.