Fedez e la canzone comunista di Mario a X-Factor.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Ma sto Fedez è tra i casi umani scoperti da Diprè?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Ma sto Fedez è tra i casi umani scoperti da Diprè?

E' divertente notare come il fatto di aver scritto una canzone per il M5S abbia fatto nascere tutto questo improvviso interesse nei suoi confronti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
Non guardo XFactor... ma grazie a questo topic ho scoperto che c'è quel caso umano tatuato...
Ottimo, vi ringrazio...così ne sto ancora più alla larga.. si sa mai con lo zapping, sarei potuto cadere nella trappola :p
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non guardo XFactor... ma grazie a questo topic ho scoperto che c'è quel caso umano tatuato...
Ottimo, vi ringrazio...così ne sto ancora più alla larga.. si sa mai con lo zapping, sarei potuto cadere nella trappola :p
Io non lo vedo mai, al massimo guardo qualcosa su youtube anche perchè trovo giusto che prima di giudicare qualcosa bisogna guardarlo. Beh, molte esibizioni sono veramente un colpo al cuore, almeno per me, poi le ultime edizioni le trovo orripilanti sotto ogni punto di vista, la musica non c'è proprio più, almeno prima si intravedeva qualche elemento interessante, tipo Nathalie, che a me non dispiace onestamente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sarà che io generalmente do fiducia alle persone, ma penso che il suo discorso fosse diverso: la canzone di Dalla ha un forte impegno politico, civile, sociale, e cantarla in un contesto così, spogliata del suo valore originale, è un torto all'autore e alla canzone stessa. Come mettere un monologo di Martin Luther King ad Amici. Questo credo volesse dire.

Io l'ho visto in diretta e l'ho intesa allo stesso modo.Mi è sembrata proprio una forma di rispetto verso il testo,non una critica.
 
Alto
head>