Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Federico Chiesa

Senior Member L'avatar di Dany20

Federico Chiesa

Ala destra che all'occorrenza può anche giocare sull'altra fascia. Gioca nella Fiorentina. Figlio del bomber Enrico Chiesa. Classe 1997. L'anno scorso alla sua prima stagione in Serie A ha fatto un ottimo campionato. Onestamente preferisco lui a Bernardeschi. Anche ieri in amichevole con l'Italia under 21 ha dimostrato di essere una spanna sopra gli altri. Potrebbe essere l'esterno che fa al caso nostro? Secondo me si. A gennaio dobbiamo provare a fare un'offerta.

Member L'avatar di tonilovin93
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Ala destra che all'occorrenza può anche giocare sull'altra fascia. Gioca nella Fiorentina. Figlio del bomber Enrico Chiesa. Classe 1997. L'anno scorso alla sua prima stagione in Serie A ha fatto un ottimo campionato. Onestamente preferisco lui a Bernardeschi. Anche ieri in amichevole con l'Italia under 21 ha dimostrato di essere una spanna sopra gli altri. Potrebbe essere l'esterno che fa al caso nostro? Secondo me si. A gennaio dobbiamo provare a fare un'offerta.
    Vede poco la porta. Spero per lui migliori, anche a me piace tantissimo
    “Quando giocavo contro il Milan attaccavo dove non difendeva Maldini”. [Zinedine Zidane]

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe
    (Gennaro Gattuso)

Member L'avatar di emamilan99
    giovane
    velocissimo
    italiano
    sa giocare su entrambe le fasce
    umile

Io lo prenderei subito..

Bannato
    Riuppo. Anziché andare a spendere miliardi per giocatori dal dubbio utilizzo, io farei di tutto per prendere questo qui..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    In 3 parole:
    Portare
    A
    Casa

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    In 3 parole:
    Portare
    A
    Casa
    D'accordissimo, anche per 50 milioni. È veramente forte. Non lasciamolo ai pigiamati.

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Diventasse bravo anche solo la metà che il padre (e per me è persino più forte a parità d'età) andrebbe comunque preso.

Per me anziche' un esterno da tridente pare piu' un terzino-ala da difesa a 3; per il poco che ho visto mi sembra piuttosto generoso, disciplinato, veloce e con buone doti tecniche.
    Dico cappellate?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Riuppo. Anziché andare a spendere miliardi per giocatori dal dubbio utilizzo, io farei di tutto per prendere questo qui..
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    In 3 parole:
    Portare
    A
    Casa
    Non penso che potremo spendere queste cifre il prossimo anno.

O va in premier o (più probabilmente) sostituirà Dybala quest'estate.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non penso che potremo spendere queste cifre il prossimo anno.

O va in premier o (più probabilmente) sostituirà Dybala quest'estate.
    Con le cessioni ci arriviamo, Suso parte

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.