Federico Chiesa

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Per quello che può costare non me la sentirei di prenderlo. Ma è difficile che quelli veramente già forti possano venire da noi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me i francesi sono più forti e neanche di poco (in particolare Mbappè, che pare proprio un predestinato), Chiesa in un Barcellona o in un PSG vedrebbe campo? Penso neanche in foto.

Comunque a Firenze dovrebbero essere proprio impazziti per venderlo adesso, sono sicuro che aspetteranno.

Ok M’bappe è un fenomeno e questo non lo nego, ma personalmente non credo che Chiesa abbia potenzialità inferiori a Dembele. Il problema è che i nostri giovani spesso restano a perdere tempo in squadrerete di provincia invece che misurarsi in grandi realtà. Per me Chiesa se andasse in un Manchester City potrebbe ambire tranquillamente a diventare titolare durante le rotazioni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Da nuovo Dembelè a cesso incommensurbile in 3 post :)

non ha il talento di Dembelè. Infatti è un paragone assurdo.Ad oggi, per Chiesa, spenderei al massimo 25 mln.
Per le cifre che chiedono, è da lasciare tutta la vita a Firenze.
Giocatore che avrebbe bisogno di un contesto fatto di campioni per poter aver qualche speranza di farlo crescere e migliorare.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Grande atletismo, tecnica non da potenziale campione, lo dico fin dalla prima volta che l'ho visto.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Oggi ha dimostrato perché a certi livelli è molto improbabile che arrivi (se non per il cognome che porta).

Io errori simili gli posso capire quando non sei in giornata oppure perché non al meglio della forma...però nel suo caso lui ha corso tanto e ci ha messo tanto impegno e volontà. Sulle scelte potrebbe anche migliorare, ma per farlo dovrebbe cominciare di più ad alzare la testa quando corre palla al piede (che è dovuta ad una mancanza di tecnica individuale, quindi si ritorna punto a capo).

Chiesa a livello tecnico non arriva al 7/10.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
non ha il talento di Dembelè. Infatti è un paragone assurdo.Ad oggi, per Chiesa, spenderei al massimo 25 mln.
Per le cifre che chiedono, è da lasciare tutta la vita a Firenze.
Giocatore che avrebbe bisogno di un contesto fatto di campioni per poter aver qualche speranza di farlo crescere e migliorare.

Però il contesto di campioni ha comunque un bagaglio tecnico che Chiesa si sogna, senza considerare che non è un problema di mentalità per lui.
 
Alto
head>