Federico Chiesa

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Sarebbe comunque 100 volte meglio di borini......

bè ci vuole poco. Ma chi lo valuta 70 milioni è un pazzo. Tanto agonismo e corsa ma tecnica media e efficacia a livelli di Calhanogu. Nel calcio serve l' efficacia, puoi anche correre ma se devi fare 140 tiri per fare 5 gol servi a poco.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
facile sparare così a fine campionato quando ha tirato la carretta da settembre.
la fiorentina ha smesso di giocare con le ultime di pioli,è evidente e la sconfitta di coppa italia è stata la pietra tombale.
poi ho letto che settimana prossima ci sarà l'incontro con della valle per il futuro.
pedullà ha confermato che il Bayern ha offerto 60 milioni cash.
il ragazzo ha 21 anni,ci sta che non sia più concentrato come prima

chi si smazzerebbe per una squadra con un presidente assente,un allenatore allo sbando,compagni rubati alla manovalanza agricola,tifosi che protestano e fischiano.
ti arrivano super offerte da altre squadre.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Tecnicamente mediocre, un Suso a caso è tecnicamente superiore, atleticamente inferiore ovviamente, ma preferisco un'ala capace di abbinare le due qualità.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'ho visto giocare un po' ultimamente ed ora come ora non lo vorrei al Milan e se continua cosi non diventerà mai un campione. Si butta troppo, non resta mai in piedi. I campioni veri non fanno cosi. O cambia atteggiamento o puo' giusto rimanere in una dimensione mediocre come la Fiorentina.

Mi autoquoto. Questa cosa la diceva l'1 Marzo, in tempi non sospetti, visto che era in forma. Corre tanto, ma tecnicamente è abbastanza mediocre. Se non sta al 100% a livello fisico, diventa una pippa o quasi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mi autoquoto. Questa cosa la diceva l'1 Marzo, in tempi non sospetti, visto che era in forma. Corre tanto, ma tecnicamente è abbastanza mediocre. Se non sta al 100% a livello fisico, diventa una pippa o quasi.

si sta preparando per andare a vestire la maglia dei ladri. Protesta, si tuffa... ha già pronto tutto il repertorio. Manca solo qualche kg di muscoli, ma si fa presto a Torino
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Mi autoquoto. Questa cosa la diceva l'1 Marzo, in tempi non sospetti, visto che era in forma. Corre tanto, ma tecnicamente è abbastanza mediocre. Se non sta al 100% a livello fisico, diventa una pippa o quasi.

Non so su quali partite si basi il tuo giudizio, ma anche in questo periodo tragico della Fiorentina Chiesa ha sempre fatto prestazioni di livello, in particolare ha sfoderato sempre quel tipo di giocate da grande talento che lo contraddistingue.
Oltre ad essere un leader assoluto per l'atteggiamento che ha in campo, ha forza fisica e coordinazione molto rare.
Purtroppo su di lui ci sono Juventus Inter e Bayern Monaco e la Fiorentina, da quanto si legge, ha già rifiutato la prima offerta di 60 milioni dei tedeschi... per cui parliamo di un giocatore già impossibile per noi.
Per me è veramente un peccato perchè lui è uno che farebbe infiammare San Siro.
 
Alto
head>