Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Ma lasciali rosicare...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ambro ricordo che ebbe 2 infortuni gravissimo nel 2001.Dopo il primo,tornò quasi dopo 1 anno segnando al Verona.Nella stessa partita s'infortunò nuovamente per tornare col toro e risegnare il gol vittoria.Fino a fine 2006 è stato tartassato da innumerevoli k.o. fisici(nell'arco di oltre un quinquennio,quasi 6 anni di guai,più dei 3-4 da te paventati @Jino),poi come d'un tratto s'è stabilizzato ed è stato un'arma in più.
    Sono andato a memoria ovviamente. Comunque sia quella è la realtà, di giocatori cosi ce ne sono tantissimi da sempre.

  4. #23
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boh, tutte le squadre in europa lavorano in questo modo sul fisico dei calciatori, adesso sembra il Milan sia l'unica e Pato l'unico calciatore della storia.
    Concordo...ora non dico che non si poteva fare niente, ma non possono essere 2 muscoli in più la causa, sennò come ti spieghi tutti gli altri sportivi?

  5. #24
    2515
    Ospite
    Elsha infatti non lo abbiamo pompato, lo abbiamo ingrossato quanto bastava a renderlo adatto a reggere i contrasti, giustamente visto le botte che si prende e i contrasti che ha affrontato finora. Elsha deve solo riguardarsi il ginocchio, l'obiettivo ora come ora è arrivare a fine campionato col ginocchio ancora "sano", in modo da poterlo poi curare a dovere senza le partite in mezzo e farlo recuperare meglio. Proprio perché c'é stato Pato come precedente siamo stati attenti con Elsha.

    Guardate Del Piero, dopo un anno gli hanno quadruplicato le gambe e problemi del genere niente.

    Pato ebbe il problema muscolare perché venne pompato dopo quel maledetto infortunio a firenze dove la caviglia gli andò a quel paese, lo ingrossarono da morire subito dopo e lui lo fece senza abituarsi a quel fisico, correndo e giocando e così rendersi conto se il fisico reggeva. Da quel momento iniziò a rompersi, Pato era molto diverso da Elsha, aveva un'agilità e uno scatto in accelerazione enormi, elsha ha un'accelerazione umana, pato sembrava uno scattista.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.