Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Qui ne parliamo da anni e anni. Altro che Buffa!
    Infatti è un video di 5 anni fa

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Comunque sono quasi sicuro che Buffa scriva qui su Milan World facendosi chiamare @Casnop

    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Come al solito Buffa molto lucido ed onesto, tra l'altro se fatto nel 2008 era un anno dopo la vittoria della Champions quando si riteneva Galliani vicino a dio.

    Un altro video interessante è uno del 2010 riguardo al Milan di Allegri.

  5. #14
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Allora: secondo me l'ultimo mercato "sontuoso" del Milan è stato nel 2001, quello che ha portato da noi Inzaghi, Rui Costa, Pirlo, Donati, Contra e Javi Moreno. Non tutti hanno reso, ma erano giocatori funzionali. L'anno dopo è arrivato Nesta (insieme a Rivaldo e Tomasson) ed è stato un mercato sensato. Il mercato del 2003 non è stato dispendiosissimo, alla fine sono arrivati Kakà, Pancaro e Cafù: tre titolari inamovibili della stagione seguente. Anche il mercato 2004 non è stato male, con l'arrivo di Stam (un difensore serviva), diciamo che le cose hanno cominciato ad andare progressivamente in vacca dall'estate del 2006, con Sheva rimpiazzato da Oliveira (anche se la zavorra calciopoli ha pesato non poco) e soprattutto dal 2007: dopo la vittoria della Champions non puoi comprare un ragazzo di belle speranze (Pato) ed un ex giocatore come Emerson. Dal 2008 in poi è stato il ben noto delirio di mezzi giocatori, vecchi strapagati e qualche colpo indovinato, più per una serie di fattori che per reale bravura dei dirigenti.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,154
    disamina fatta nel 2010 per contestare 7 anni di mercato, e questi ultimi 5 anni sono anche peggiori. Quindi sono 12 anni in totale gestionedi m... , non è un recente attacco di demenza senile o un sabotaggio contro Bee dell'ultima ora: questa è incompetenza

  7. #16
    il mercato del Milan..abbiamo una società che fa annunci pomposi sul club piu titolato al mondo,sulla rosa piu forte in Italia,quando se fossimo nelle mani di Preziosi,Zamparini o Gaucci non sarebbe cambiato nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.