Federico Bernardeschi

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Federico Bernardeschi (Carrara, 16 febbraio 1994) è un calciatore italiano, attaccante della Fiorentina, e della Nazionale Under-21 italiana.

L'anno scorso Bernardeschi ha giocato nel Crotone, dove ha realizzato 12 reti su 39 presenze. Tornato dal prestito, ora è di nuovo alla corte di Montella.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14

Da simpatizzante/tifoso del Crotone l'ho seguito attentamente l'anno scorso e mi è capitato di vederlo qualche volta anche in Under 21. Oggi contro Cipro per quanto mi riguarda è stato di gran lunga il migliore in campo: gol, assist, passaggi filtranti, recuperi a centrocampo. E' un giocatore per cui stravedo, uno dei migliori talenti italiani IMHO. Peccato si sia fatto male perché avrebbe meritato di giocare ora che si è fatto male Pepito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
[MENTION=854]Angstgegner[/MENTION] togli il video dal primo post e mettilo al secondo.

Onestamente non lo conoscevo, seguo poco la serie B.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo è il gol di ieri contro Cipro:


Ma più del gol sono state notevoli gran parte delle giocate mostrate ieri (e non solo). Oltre alla rete anche 3 assist.

@<a href="http://www.milanworld.net/members/angstgegner-854.html" target="_blank">Angstgegner</a> togli il video dal primo post e mettilo al secondo.

Ok sistemato ;)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
l'anno scorso in B ha fatto molto bene.

adesso con rossi fuori dai giochi per qualche mese, penso possa trovare molto spazio, anche perchè l'alternativa è babacar, quindi niente di che.

promette davvero bene. :sisi:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Giocatore che e' cresciuto molto da due anni a questa parte,quando era capitano della primavera della Fiorentina. Sicuramente uno dei giovani italiani piu' promettenti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In Europa League Montella lo ha fatto entrare col Guingamp negli ultimi 20 minuti scarsi e ha segnato subito.
Visto come sta giocando Gomez io gli darei più chances.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha appena fatto un gol strepitoso nello spareggio per l'Europeo contro la Slovacchia.
Vista la pochissima qualità di cui dispone la nostra Nazionale maggiore, io inizierei a convocarlo e magari a farlo anche giocare.
Ha potenzialità davvero enormi, peccato solo sia della viola.
 
Alto
head>