Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Federico Bernardeschi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non mi convince. Ogni volta che lo sento elogiare, mi dicono "corre tanto". A quel punto, prendiamo un maratoneta keniota e siamo a posto.
    Ormai ai giocatori offensivi in Italia si chiede questo: correre e fare le sponde. Se poi non saltano neanche i birilli e non alzano neanche la testa quando hanno il pallone, pazienza...
    Mi spiace ma la tua ultima frase e Bernardeschi c'entrano come Bacca e un tiro di sinistro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma la tua ultima frase e Bernardeschi c'entrano come Bacca e un tiro di sinistro
    Mah...non riesco proprio a vedere in lui quel talento.

Bannato

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bernardeschi è un'ala a piede invertito; di conseguenza, per poter mostrare tutto il suo potenziale, dovrebbe giocare laterale di un tridente offensivo. Nella Fiorentina gioca esterno di centrocampo, ma comunque molto lontano dalla porta; quindi, per verificare tutto il suo potenziale, bisognerebbe vederlo libero di sfogare tutto il suo estro in un 4-3-3.
    Ora, non so fin dove si possa spingere, perché non da l'idea di essere una freccia alla Berardi o Insigne, per restare nei nostri confini, o alla Salah, per uscire fuori; tuttavia, io credo che potrebbe stupire molto di più in una posizione più avanzata.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Indubbiamente qualcosa ha, però ogni volta che l'ho visto giocare in under o in nazionale è stato veramente pessimo,
    giovane assolutamente non pronto, attendiamo la maturazione e vediamo dove arriva.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Indubbiamente qualcosa ha, però ogni volta che l'ho visto giocare in under o in nazionale è stato veramente pessimo,
    giovane assolutamente non pronto, attendiamo la maturazione e vediamo dove arriva.
    Non pronto, vero... ma il talento c'è... se diventa più concreto negli ultimi 30 metri hai ragione, chissà dove può arrivare...

Bannato
    Strano, non è costretto a fare il terzino e segna due gol.

Sconcerti ha detto che secondo lui deve giocare vicino alla porta, e per una volta concordo con lui. Basta con i ragazzi talentuosi fatti giocare sull'esterno (tradotto= da terzino)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Strano, non è costretto a fare il terzino e segna due gol.
    Ed ha giocato comunque troppo indietro, tu pensa

Senior Member L'avatar di Igniorante
    A me non convince molto.. Talentuoso ma incostante..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.