Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Federico Bernardeschi

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, con noi poi diventano insopportabili

Questo ragazzo però mi piace tantissimo.
    Secondo me non è nulla di che. Stile El Shaarawy non fa nessuna differenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è nulla di che. Stile El Shaarawy non fa nessuna differenza.
    Ha uno spunto allucinante ma rispetto ad El Shaarawy ragiona molto di più e nn è mono-finta, tant'è vero che gioca sia a destra che a sinistra oltre che trequartista.

Tutto opinabile ovviamente, ma per me è da Milan e io 20-25 ce li butterei, non so quanto più forte possa essere Pjaca.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ha uno spunto allucinante ma rispetto ad El Shaarawy ragiona molto di più e nn è mono-finta, tant'è vero che gioca sia a destra che a sinistra oltre che trequartista.

Tutto opinabile ovviamente, ma per me è da Milan e io 20-25 ce li butterei, non so quanto più forte possa essere Pjaca.
    Siamo in 2.
    Pjaca ha più fisico, ma su Bernardeschi la penso come te...e c'è da aggiungere una qualità importante del ragazzo: la propensione al sacrificio in fase di non possesso.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Io l'ho visto solo in under e in nazionale e non mi ha mai impressionato, ma ne dicono tutti un gran bene

Member L'avatar di Ma che ooh
    Questo qui viene fatto passare per fenomeno, quando fenomeno non è , è come El Shaarawy, bravo, ma non sposta nulla, certo se inserito in un contesto organizzato può fare benissimo, ma non sposterà mai gli equilibri
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Amministratore L'avatar di Admin
    Robetta.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    anche a me sembra un po montato, giocatore moderno che si sacrifica tanto ma non lo vedo cosi forte e decisivo

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    anche a me sembra un po montato, giocatore moderno che si sacrifica tanto ma non lo vedo cosi forte e decisivo
    Purtroppo Sousa (e anche Conte in nazionale) lo schiera in un ruolo non propriamente suo. Fare tutta la fascia come un terzino non è roba per lui anche se chiaramente può farlo. Lui è il classico giocatore che non deve essere ingabbiato in schemi predefiniti ma bisogna lasciarli la libertà di inventare e di giocare nella zona di campo che lo mette più a suo agio. Arriva troppo poco lucido sotto porta se si deve fare la fascia come un cavallo. Io lo comprerei a me piace molto.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non mi convince. Ogni volta che lo sento elogiare, mi dicono "corre tanto". A quel punto, prendiamo un maratoneta keniota e siamo a posto.
    Ormai ai giocatori offensivi in Italia si chiede questo: correre e fare le sponde. Se poi non saltano neanche i birilli e non alzano neanche la testa quando hanno il pallone, pazienza...

Noi stiamo vedendo il Bernardeschi terzino, ricordate cos'era Insigne con Benitez e quello che è diventato con Sarri.

Lo stesso vale per Federico.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.