Fedele: "Non ho mai visto una cosa del genere"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Furio Fedele del Corsport alla radio di Tutto Mercato Web:

"Va bene che Mirabelli ci aveva avvertito che volevano prendere giocatori importanti dalle altre di Serie A, ma io sono incredulo. Il Milan ha preso Bonucci, il miglior difensore di quella che era la miglior difesa italiana e sarà il nuovo capitano del Milan. Nemmeno con Berlusconi che collezionava Palloni d'Oro ho visto qualcosa del genere, sono senza parole."
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ci mancherebbe che Berlusconi non venga inserito dal buon Furione...la nostalgia prende sempre il sopravvento :(
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Furio Fedele del Corsport alla radio di Tutto Mercato Web:

"Va bene che Mirabelli ci aveva avvertito che volevano prendere giocatori importanti dalle altre di Serie A, ma io sono incredulo. Il Milan ha preso Bonucci, il miglior difensore di quella che era la miglior difesa italiana e sarà il nuovo capitano del Milan. Nemmeno con Berlusconi che collezionava Palloni d'Oro ho visto qualcosa del genere, sono senza parole."

Ok Furio, va bene la gioia e lo stupore, va bene che è un colpo eccezionale, ma all'epoca del primo Berlusconi in difesa c'erano QUELLI LA ed ogni acquisto in quella zona del campo (escludendo forse il solo Bergomi) sarebbe stato peggiorativo.
E poi, a ben vedere, Nesta 2002 > Bonucci oggi.
Comunque è un gran colpo, questo sì.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Furio Fedele del Corsport alla radio di Tutto Mercato Web:

"Va bene che Mirabelli ci aveva avvertito che volevano prendere giocatori importanti dalle altre di Serie A, ma io sono incredulo. Il Milan ha preso Bonucci, il miglior difensore di quella che era la miglior difesa italiana e sarà il nuovo capitano del Milan. Nemmeno con Berlusconi che collezionava Palloni d'Oro ho visto qualcosa del genere, sono senza parole."

gli va dato atto a Fedele di essersi " ritrovato", giu il cappello
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo si stia esagerando, per noi è una goduria,

i tifosi rubentini si stanno mangiando la bile, oggi ho goduto come un riccio a massacrarli e non avevano la forza di reagire.

Ma la verità è che la dirigenza bianconera voleva vendere e ora in privato sono li a esultare e contare i milioncini,
convinti di avere già il sostituto in casa, Caldara, è probabilmente hanno ragione :sisi:

Non dimentichiamo che loro non sono magnati, si devono autogestire, lo fanno così eccezionalmente bene che la gente lo dimentica,
ma non sempre hanno un Pogba da piazzare.
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
331
Reaction score
94
Ok Furio, va bene la gioia e lo stupore, va bene che è un colpo eccezionale, ma all'epoca del primo Berlusconi in difesa c'erano QUELLI LA ed ogni acquisto in quella zona del campo (escludendo forse il solo Bergomi) sarebbe stato peggiorativo.
E poi, a ben vedere, Nesta 2002 > Bonucci oggi.
Comunque è un gran colpo, questo sì.

chiariamo che Berlusconi fino al 1994 ha investito parecchio ma mai come questi in una sessione di mercato. siamo a livello del real madrid!
 

Similar threads

Alto
head>