Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Renegade
    Ospite

Fedele:''Menez? Si sta nascondendo qualche comportamento sbagliato''

Furio Fedele, noto giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Milan Channel, soffermandosi specialmente su Jeremy Menez: ''Menez fuori dai titolari? Scelta stranissima e assurda, visto che č l'unico che inventa sempre qualcosa in campo. Questa esclusione nasconde qualche suo comportamento sopra le righe, qualcosa che ha fatto di sbagliato ed č stato punito disciplinarmente. Honda? Nel Milan non č stato mai fatto giocare nel suo ruolo. Se giocherą nella posizione che fu di Kaką e Rui Costa, vedremo allora il vero Honda.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    ma se le ultime notizie lo danno titolare ?

comunque ci ho pensato anch'io quando ho sentito che lo voleva mettere in panchina...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma se le ultime notizie lo danno titolare ?

comunque ci ho pensato anch'io quando ho sentito che lo voleva mettere in panchina...
    Spero non ci sia nessuna punizione o sanzione per lui. Altrimenti sarebbe davvero assurdo visto che Muntari viene sostituito, fa il pazzo e non c'č nessuna punizione.

Con Mexes, Menez ecc., gente comunque forte e che ci tiene, scatta subito il torto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Si parla sarą titolare comunque, quindi credo sia un articolo fondato sul nulla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.