A febbraio arriva il Samsung Galaxy S4?

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Parto da un presupposto che non vuole essere fanbostico...
Se parlo di Smartphone io intendo un oggetto che mi sta in UNA mano, non in 2! Il cellulare dovrebbe essere preso e usato per far tutto con una sola mano mentre con l'altra tengo lo zaino, mi metto le mani in tasca o mi fappo a manetta.
Gia l'S3 a livello di ergonomia è imbarazzante a mio avviso, non parlo di hardware eh ne tantomeno di software, con 5 pollici si parla ancora di smartphone o di trasportabile?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Parto da un presupposto che non vuole essere fanbostico...
Se parlo di Smartphone io intendo un oggetto che mi sta in UNA mano, non in 2! Il cellulare dovrebbe essere preso e usato per far tutto con una sola mano mentre con l'altra tengo lo zaino, mi metto le mani in tasca o mi fappo a manetta.
Gia l'S3 a livello di ergonomia è imbarazzante a mio avviso, non parlo di hardware eh ne tantomeno di software, con 5 pollici si parla ancora di smartphone o di trasportabile?
ci sta.. io son passato da un 3,5 al nexus e all'inizio ti trovi spiazzato.. poi pero vedi i piccolini e dici che non torni piu in dietro. certo il note è troppo grande anche per me.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
E' questione di abitudine lo schermo... Certo è che la navigazione web con 1" in più migliora notevolmente...
 
L

Livestrong

Guest
Se uno vuole navigare si prende un tablet :D

Anche io sono per gli schermi piccoli, non a caso quello dell'iPhone 5 mi fa ribrezzo
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
5''? Sarà come andare in giro con un portatile. Solo persone con mani giganti (come me) possono ritenere maneggevole l'S III, figuriamoci il IV.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
SI ma non credo tu lo possa usare con una mano...se riesci con il solo pollice a scrivere un sms senza aiutarti con l'altra mano o sei Gianni morandi o sei Kobe Bryant

Il Note ha nelle impostazioni la funzione: "uso con una mano", sposta la tastiera su un lato (a scelta) per poter scrivere agevolmente.
 
Alto
head>