A febbraio arriva il Samsung Galaxy S4?

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Curioso come il fatto che se Apple fa uscire un prodotto ogni anno sia un delirio di "eeeee ogni anno devo cambiare telefono". Il Galaxy S ha fatto il suo debutto del 2010. In tre anni quattro modelli...
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Apple ogni anno ha fatto uscire un iPhone e tutti a lamentarsi perchè ogni anno ne esce uno nuovo, Samsung ne farà uscire 4 in tre anni ...
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Apple ogni anno ha fatto uscire un iPhone e tutti a lamentarsi perchè ogni anno ne esce uno nuovo, Samsung ne farà uscire 4 in tre anni ...
E' sempre 1 all'anno...
Galaxy S 2010
Galaxy SII 2011
Galaxy SIII 2012
Galaxy SIV 2013

E poi chi ha mai detto qualcosa sulla politica apple di fare uscire un modello all'anno? E' normale come distanza per un dispositivo nuovo... Ma si sa, a voi apple fan piace fare le vittime e inventarsi attacchi da tutti...
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Ok, ho detto la mia *******, adesso posso pure tacere come ho sempre fatto in questi topic.

Ps: se solo avessi 10 minuti ti spiattellerei sai quanti "attacchi" perchè ogni poco ne esce uno nuovo? Sai quanti
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Apple ogni anno ha fatto uscire un iPhone e tutti a lamentarsi perchè ogni anno ne esce uno nuovo, Samsung ne farà uscire 4 in tre anni ...

??? qui il problema è che secondo voi prima di apple non c'era nessuno.

ora è molto piu tranquillo di prima.. stare dietro nokia era molto peggio.

cmq è stata smentita la notizia prima di essere postata qua.
critico tanto apple. ma se i top gamma android durassero due anni(perche apple fa 1 telefonino ogni due anni!) sarei l'uomo piu felice della terra.
a me i telefonini piacciono, ma stufano nello stesso tempo. non ho l's2 e nemmeno l's3 ma io sarei uno che avrebbe fatto il cambio, solo per avere tra le mani un dispositivo diverso.
 
Alto
head>