Fazio lascia Sanremo. Edizione 2015 ai fratelli Fiorello?

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Magari!
Anche se spero un giorno di vederci Bisio.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ma magari! Sono 10 anni che dovrebbe presentarlo fiorello sanremo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dovrebbero metterci Arbore.

All'esibizione di Arbore sono morto quando si è letto il labiale di Fazio che ha detto alla Littizzetto: "Fa sempre la stessa cosa"...

Il repertorio di Arbore è lo stesso del 1985 e per l'Italia che avanza va sicuramente bene... ;)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,137
All'esibizione di Arbore sono morto quando si è letto il labiale di Fazio che ha detto alla Littizzetto: "Fa sempre la stessa cosa"...

Il repertorio di Arbore è lo stesso del 1985 e per l'Italia che avanza va sicuramente bene... ;)

Ma non è Arbore il problema, è la Rai il problema.
Troppo vecchi, tutti vecchi, i programmi sembrano ancora in bianco e nero, fiction da pensionati, giochi\quiz televisivi noiosissimi, è una palla, ti fanno passare pure la voglia di guardare la Nazionale.
Mediaset sarà anche trash ma gli da 6000 piste alla Rai.

Altra cosa, girano gli stessi personaggi dai tempi del dopo guerra, Arbore,Ranieri,Baudo,Limiti, ROTFL.....
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma non è Arbore il problema, è la Rai il problema.
Troppo vecchi, tutti vecchi, i programmi sembrano ancora in bianco e nero, fiction da pensionati, giochi\quiz televisivi noiosissimi, è una palla, ti fanno passare pure la voglia di guardare la Nazionale.
Mediaset sarà anche trash ma gli da 6000 piste alla Rai.

Altra cosa, girano gli stessi personaggi dai tempi del dopo guerra, Arbore,Ranieri,Baudo,Limiti, ROTFL.....

previsioni-popolazione-per-eta-italia-2030.jpg


Il problema è l'inesorabile invecchiamento della popolazione... Più andremo avanti e peggio sarà... Onestamente per quanto mi riguarda la televisione generalista è morta da qualche decennio... Ho visto qualche spezzone di Sanremo ma per il resto non ho idea di che cosa trasmettano Rai, Mediaset e La7...

Potrebbero anche spegnerle e l'Italia starebbe meglio... Tanto i vecchietti guardano qualsiasi cosa tu gli metta davanti... è certamente meglio un documentario del National Geographic alla D'Urso e a Giletti...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Fiorello è il top e uno che si fa vedere poche volte in tv e quando va fa Record di ascolti, è un grandissimo, anche io ho visto tipo 4-5 minuti quest'anno di Festival, ma con lui lo vedrò quasi tutte le sere

anche il fratello è veramente bravo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,137
previsioni-popolazione-per-eta-italia-2030.jpg


Il problema è l'inesorabile invecchiamento della popolazione... Più andremo avanti e peggio sarà... Onestamente per quanto mi riguarda la televisione generalista è morta da qualche decennio... Ho visto qualche spezzone di Sanremo ma per il resto non ho idea di che cosa trasmettano Rai, Mediaset e La7...

Potrebbero anche spegnerle e l'Italia starebbe meglio... Tanto i vecchietti guardano qualsiasi cosa tu gli metta davanti... è certamente meglio un documentario del National Geographic alla D'Urso e a Giletti...

Boh io guardo solo Dmax, le partite su premium e Dragonball dopo pranzo :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>