Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Magari!
    Anche se spero un giorno di vederci Bisio.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ma magari! Sono 10 anni che dovrebbe presentarlo fiorello sanremo.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Dovrebbero metterci Arbore.
    Così tutti a nanna dopo la minestrina delle 19.00

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Dovrebbero metterci Arbore.
    All'esibizione di Arbore sono morto quando si è letto il labiale di Fazio che ha detto alla Littizzetto: "Fa sempre la stessa cosa"...

Il repertorio di Arbore è lo stesso del 1985 e per l'Italia che avanza va sicuramente bene...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    All'esibizione di Arbore sono morto quando si è letto il labiale di Fazio che ha detto alla Littizzetto: "Fa sempre la stessa cosa"...

Il repertorio di Arbore è lo stesso del 1985 e per l'Italia che avanza va sicuramente bene...
    Ma non è Arbore il problema, è la Rai il problema.
    Troppo vecchi, tutti vecchi, i programmi sembrano ancora in bianco e nero, fiction da pensionati, giochi\quiz televisivi noiosissimi, è una palla, ti fanno passare pure la voglia di guardare la Nazionale.
    Mediaset sarà anche trash ma gli da 6000 piste alla Rai.

Altra cosa, girano gli stessi personaggi dai tempi del dopo guerra, Arbore,Ranieri,Baudo,Limiti, ROTFL.....

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma non è Arbore il problema, è la Rai il problema.
    Troppo vecchi, tutti vecchi, i programmi sembrano ancora in bianco e nero, fiction da pensionati, giochi\quiz televisivi noiosissimi, è una palla, ti fanno passare pure la voglia di guardare la Nazionale.
    Mediaset sarà anche trash ma gli da 6000 piste alla Rai.

Altra cosa, girano gli stessi personaggi dai tempi del dopo guerra, Arbore,Ranieri,Baudo,Limiti, ROTFL.....

Il problema è l'inesorabile invecchiamento della popolazione... Più andremo avanti e peggio sarà... Onestamente per quanto mi riguarda la televisione generalista è morta da qualche decennio... Ho visto qualche spezzone di Sanremo ma per il resto non ho idea di che cosa trasmettano Rai, Mediaset e La7...

Potrebbero anche spegnerle e l'Italia starebbe meglio... Tanto i vecchietti guardano qualsiasi cosa tu gli metta davanti... è certamente meglio un documentario del National Geographic alla D'Urso e a Giletti...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Fiorello è il top e uno che si fa vedere poche volte in tv e quando va fa Record di ascolti, è un grandissimo, anche io ho visto tipo 4-5 minuti quest'anno di Festival, ma con lui lo vedrò quasi tutte le sere

anche il fratello è veramente bravo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Il problema è l'inesorabile invecchiamento della popolazione... Più andremo avanti e peggio sarà... Onestamente per quanto mi riguarda la televisione generalista è morta da qualche decennio... Ho visto qualche spezzone di Sanremo ma per il resto non ho idea di che cosa trasmettano Rai, Mediaset e La7...

Potrebbero anche spegnerle e l'Italia starebbe meglio... Tanto i vecchietti guardano qualsiasi cosa tu gli metta davanti... è certamente meglio un documentario del National Geographic alla D'Urso e a Giletti...
    Boh io guardo solo Dmax, le partite su premium e Dragonball dopo pranzo

Bannato
    Arbore-Baudo sarebbe il top.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.