Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 144

  1. #51
    Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ma......quale governo aveva depenalizzato il "falso in bilancio"??????
    Vi prego non diciamo cose a caso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Dal punto di vista sportivo direi che non rischiamo nulla...anche ci fosse responsabilità della società, praticamente dovrebbero retrocedere o penalizzare tutte le società.
    Però magari riusciamo a liberarci del condor.

    Solo una cosa mi lascia basito...indagato Milito, indagato Preziosi, ma nessun dirigente dell'inter?

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Certo che a leggere i nomi dei giocatori, si parla di roba vecchia vecchia finirà tutto in una bolla di sapone o in prescrizione

    Edit: Leggendo su Repubblica, le indagini riguardano fatti che risalgono al periodo 2009-2013
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  5. #54
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Vi prego non diciamo cose a caso
    Perchè cosa ho detto? Vabbè va, lasciamo stare.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  6. #55
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    sbattetelo in galera

  7. #56
    Praticamente dai nomi si salvano solo cinque società di serie A... il Carpi, l'Hellas Verona, Frosinone, Sassuolo, e Udinese

  8. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, sembra che stia per scoppiare un altro scandalo nel mondo del calcio. In queste ore sono in corso per ordine della Procura di Napoli delle perquisizioni e dei sequestri per i reati di evasione fiscale e false fatturazioni.
    Gli indagati sono 64, tra cui tra cui l'ex presidente della Juventus Jean Claude Blanc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Adriano Galliani, Alessandro Moggi e alcuni calciatori.

    Attualmente le fiamme gialle stanno perquisendo gli uffici di Casa Milan.

    L'indagine della Guardia di Finanza è condotta dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli e dai pm Stefano Capuano, Vincenzo Ranieri e Danilo De Simone.

    Secondo quanto riporta C&F, per le fiamme gialle esisterebbe un radicato sistema finalizzato ad evadere le imposte, posto in essere da ben 35 società di serie A e B, nonché da oltre un centinaio di persone fisiche, tra calciatori e loro procuratori. L'indagine è stata chiamata operazione ‘Fuorigioco’.
    In particolare, sembrerebbe che il meccanismo fraudolento che è stato architettato per sottrarre l'imponibile alle casse dello Stato è stato adottato nel contesto delle operazioni commerciali sulla compravendita di calciatori.

    Le ipotesi di reato sono diverse: dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti.

    Ecco tutti i nomi degli indagati:

    Dirigenti/procuratori: Alessandro Moggi, Marco Sommella, Vincenzo Leonardi, Riccardo Calleri, Umberto Calaiò, Leonardo Rodriguez, Fernando Hidalgo, Aleandro Mazzoni, Edoardo Rossetto, Antonio Percassi, Luca Percassi, Claudio Garzelli, Giorgio Perinetti, Luigi Corioni, Gianluca Nani, Sergio Gasparin, Pietro Lo Monaco, Igor Campedelli, Maurizio Zamparini, Rino Foschi, Daniele Sebastiani, Andrea Della Valle, Oronzo Corvino, Alessandro Zarbano, Enrico Preziosi, Luciano Cafaro, Jean Claude Blanc, Alessio Secco, Claudio Lotito, Marco Moschini, Renato Cipollini, Aldo Spinelli, Adriano Galliani, Aurelio De Laurentiis, Tommaso Ghirardi, Pietro Leonardi, Pasquale Foti, Eduardo Garrone, Marino Umberto, Massimo Mezzaroma, Roberto Zanzi, Giovanni Lombardi Stronati, Francesco Zadotti, Sergio Cassingena, Massimo Masolo, Dario Cassingena.

    Calciatori: Gustavo German Denis, Quintero, Adrian Mutu, Ciro Immobile, Matteo Paro, Hernan Crespo, Pasquale Foggia, Antonio Nocerino, Marek Jankulovski, Cristian Chavez, Inacio David Fideleff, Ivan Ezequiel Lavezzi, Gabriel Paletta, Emanuele Calaiò, Cristian Molinaro, Rios Pavon, Diego Alberto Milito.
    Quotate
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #58
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Roma e Inter sono tra le poche non indagate.
    Scusami, te lo chiedo senza malizia alcuna, ma non ho capito se la tua risposta e' una conferma o negazione del mio post

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Praticamente dai nomi si salvano solo cinque società di serie A... il Carpi, l'Hellas Verona, Frosinone, Sassuolo, e Udinese
    Squalifichiamo tutte e Sassuolo campione d'Italia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  11. #60
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,052
    Comunque è incredibile, siamo gli unici tifosi che ad una notizia del genere anziché tremare gioiamo..rendiamoci conto dove ci hanno portato come esasperazione..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.