Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Fatta salire sul palco da Bieber, viene minacciata in rete

Una ragazzina di quattordici anni di Pescara, è stata fatta oggetto di insulti e minacce su Internet per essere stata scelta da Justin Bieber in persona a salire sul palco durante il concerto che il cantante stava tenendo sabato sera a Bologna.

Da allora l'adolescente è stata perseguitata in rete ed è stata costretta a chiudere tutti i suoi profili social.

Queste le parole della ragazza:"Ero in tribuna, insieme alla mia amica e a sua sorella. A un certo punto è arrivata una donna che mi ha afferrata e detto di seguirla. Quando mi ha spiegato cosa dovevo fare le ho chiesto se poteva far salire la mia amica, fan accanita di Justin Bieber. Ma lei ha detto di no, che avevano scelto me".

Anche i genitori della ragazza sono molto preoccupati , ecco le parole della madre: "Non capisco cosa abbia fatto di male. Mia figlia è traumatizzata. Spero solo che questa vicenda non lasci il segno. Di certo andrò a denunciare la cosa alla polizia postale".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    A parte la scena ridicola nel video non capisco il senso nel prendersela con la bimbetta

Member L'avatar di Solo
    La selezione naturale ogni tanto si inceppa.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    non ho parole
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    A parte la scena ridicola nel video non capisco il senso nel prendersela con la bimbetta
    invidia presumo, inoltre la ragazzina in questione, qualche giorno prima sulla pagina facebook di una amica aveva scritto queste parole: "Mi devi un enorme favore... Il motivo principale è il fatto che vengo a quel concerto di m***a solo per farti felice... Durante il concerto posso mettermi le cuffie e ascoltare altro? Non so se riuscirò a resistere ascoltando Justin".

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    invidia presumo, inoltre la ragazzina in questione, qualche giorno prima sulla pagina facebook di una amica aveva scritto queste parole: "Mi devi un enorme favore... Il motivo principale è il fatto che vengo a quel concerto di m***a solo per farti felice... Durante il concerto posso mettermi le cuffie e ascoltare altro? Non so se riuscirò a resistere ascoltando Justin".

Magari pure l'amica si è incazzata.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bimbiminkia bah

Member L'avatar di Canonista
    Non è che se io ce l'ho con una persona me la prendo con il suo cane. Mah...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Speriamo che al prossimo concerto faccia salire qualcuna con una pistola in tasca

Somo gelose

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.