Fatih Terim

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E' un grande allenatore, mi è rimasto un ricordo positivo di lui, da un lato mi gaserebbe riaverlo (non a caso la prima cosa che mi è venuta da dire quando è stato rilasciato dal Galatasaray è stata "torna con noi"), però credo che a livello di risultati sarebbe un ritorno disastroso. Oltretutto non parla bene la lingua (non si era sforzato di impararla neanche quando era in Italia da un anno e mezzo) e non ha una squadra costruita per lui.
Poi è chiaro, fallimento per fallimento meglio lui di Allegri visto che se non altro proverebbe a proporre un calcio offensivo e magari si farebbe meno scrupoli a lanciare i giovani, però realisticamente penso sia meglio guardare altrove....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Ma no, ovviamente se viene , viene solo se lo stipendio se lo paga lui , oppure se accetta un contratto a 3 milioni pagabili in 10 tranches :fuma:

3 mln pagabili in 10 tranches?? Vabbè lo stipendio si solito lo pagano in 12 tranches, quindi sarebbe un'offerta conveniente....:fuma:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Smettiamola di sognare. Anche a me piacerebbero Hiddink (carissimo il sosia di Carletto) o un ritorno di Terim, ma sappiamo benissimo che, causa mancanza di dinero, alla fine dell'anno Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan.
 
Alto
head>