Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Fate troppo affidamento sull'arrivo di Ibra

Quest'estate mi sembrate tutti con i miraggi da caldo ...

tutti che date per scontato che Ibra venga ... sia chiaro se venisse stapperei quello buono .. io lo amo... ma da qui a dare per sicuro e certo il suo arrivo ce ne vuole .

Anche perché se non dovesse arrivare la situa sarebbe drammatica , lo sapete tutti vero ?
    quindi anche quando facciamo le ipotetiche formazioni occhio a metterlo sempre sicuro perchè ad oggi non è manco vicino al milan .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Scommessina?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Scommessina?
    ma magari poi arriva , il problema è che ADESSO non puoi darlo per certo .. poi facciamo la fine di JM e Kondocoso
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma magari poi arriva , il problema è che ADESSO non puoi darlo per certo .. poi facciamo la fine di JM e Kondocoso
    Io non dispererei nemmeno se non arrivasse Ibra, ovviamente è meglio averlo, è un plus che in pochi si possono permettere ma stiamo sereni e vediamo cosa ci porterà il mercato che è ancora lungo.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non dispererei nemmeno se non arrivasse Ibra, ovviamente è meglio averlo, è un plus che in pochi si possono permettere ma stiamo sereni e vediamo cosa ci porterà il mercato che è ancora lungo.
    Se arriverà da voi , allora la juve non vincerà il campionato alla 29 giornata come avevo previsto si dovrà sforzare di più per vincerlo, e che ne so magari fato il colpo grosso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    I nuovi acquisti avrebbero dovuto costituire la torta, mentre Ibra la ciliegina. Invece stanno facendo il contrario, e questa strategia azzardata rischiamo di pagarla cara.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Se arriverà da voi , allora la juve non vincerà il campionato alla 29 giornata come avevo previsto
    Noi non lo vinceremo mai il campionato, bisogna solo capire se dovremo lottare per la Champions o se ce l'avremo garantita grazie ad Ibrahimovic.

Member
    Penso che ci sia circa il 50% di possibilità che arrivi.

Aprofitto del topic per dire la mia sull'arrivo di Ibra: è innegabile che è fortissimo e che ci farebbe fare un grosso salto di qualità ma Ibra ha anche contro indicazioni.

Io il Milan di Allegri (quello che ha vinto lo scudo) lo sopportavo perché ha vinto, ho apprezzato di più quello di Leonardo.

Il gioco era molto mono tematico e quel Ibra era comunque più mobile dell'ultimo Ibra (sono passati 4 anni), poi nelle ultime settimane si parla quasi solo dell'arrivo di Ibra che deve essere la CILIEGINA, non la TORTA.

Deve assolutamente arrivare un centrocampista e/o un trequartista ed un difensore di altissimo livello. Poi se arriva Ibra benissimo ma per giocare come punta non come accentratore totale di tutto il gioco. (gioco orrendo).

Cioè magari arriva Ibra, arriviamo terzi tra due anni Ibra va negli Stati Uniti e noi ci ritroviamo come nel 2012.

Ero molto fiducioso ma più il tempo passa più rimango perplesso.

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' vero, e il problema è che con Ibra saremmo da 2° posto, senza saremmo da 4°-5° posto. C'è tutto un universo di differenza tra averlo e non averlo.
    Anche perchè con galliani le alternative sarebbero Eder o Okaka...

Member
    io do per scontato l'arrivo di romagnoli e di ibra...rimmarò deluso di certo...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.