Fate troppo affidamento sull'arrivo di Ibra

giulio988

New member
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Il punto è che stiamo facendo troppo affidamento su Ibra giocatore più che sul suo ritorno !! Sarei molto più contento se non tornasse e si puntasse su altri giocatori , ma il 2015 non doveva essere l anno del rilancio o no ?? Perché allora puntare su ex giocatori del Milan , oggi ho letto che abbiamo provato a maggio a riprendere anche Thiago, ma perché ?? Non ha un senso logico tutto questo , poi ci lamentiamo che società come Juve , Bayern , Barcellona sono avanti anni luce rispetto a noi , questo perché hanno idee , ci sono dei progetti e progettare significa ripartire con giocatori nuovi da valorizzare ed investire nei giovani , è inutile vincere uno scudetto una volta ogni 10 anni se poi non riesci a creare un ciclo vincente data l età avanzata dei giocatori ! Basta con i ritorni e con le minestre riscaldate , non ci sono bastati Sheva e Kakà ?? Direte ma Ibra è Ibra, certo , anche quest anno ha fatto una grande annata , vero anche che pensa già ad andare negli Usa a finire la carriera , credete abbia gli stessi stimoli che aveva 4 anni fa ? Non facciamo nemmeno la Champions ! Poi attenzione al suo carattere , all epoca nel nostro spogliatoio c erano tutti i senatori , magari non succederebbe niente ma se non fosse così chi lo gestisce uno come lui , Mexes ??? Questa sarebbe la classica operazione di marketing in primis , giusto per vendere 1mln di magliette in Cina, investiamo su centrocampo e difesa e diamo fiducia a Bacca e Adriano , anche perché sennò cosa li abbiamo comprati a fare ?????
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Zlatan piu di tutto e fondamentale per la sua mentalita e personalita, un lidere vincente da affiancare tutta quella gente mediocre e senza personalita che abbiamo ma sopratutto i giovani che non sano ancora chi sono... piu facile prendere lui che 4 o 5 campioni, poi si sul campo fa almeno la meta di quello ha fatto prima resta cmq un affarone, io credo alla fine arriva
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Bisognerebbe fare affidamento su una struttura societaria normale, altro che arrivo di Ibra o meno, noi invece sappiamo tutti come siamo messi con o senza i soldi di Bee. La nostra società è composta da Galliani, Galliani, Galliani e da Galliani con tutto quello che ne consegue. Io non confido più in niente e credo che non usciremo mai da questa situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il mio thread era molto più " ampio " ... Perché qui si da il passaggio come fatto e si dice " ehhhh ma poi il giocatore x con Ibra giocherà molto meglio " ... Me lo auguro !!!! Ma se poi non dovesse arrivare ? Nonnovivo e Poli sono sempre gli stessi
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
fortunatamente non mi sono mai illusa sul suo arrivo..anche se uno come lui lo vorrei anche a 40 anni
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Mi pare comunque che la società sia stata messa con le spalle al muro dagli ultrà per questo
 
Alto
head>