Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quest'estate mi sembrate tutti con i miraggi da caldo ...

tutti che date per scontato che Ibra venga ... sia chiaro se venisse stapperei quello buono .. io lo amo... ma da qui a dare per sicuro e certo il suo arrivo ce ne vuole .

Anche perché se non dovesse arrivare la situa sarebbe drammatica , lo sapete tutti vero ?
    quindi anche quando facciamo le ipotetiche formazioni occhio a metterlo sempre sicuro perchè ad oggi non è manco vicino al milan .
    Caro Super_Lollo tu avresti dovuto nascere nell'800, il pessimismo letterario lo avresti inventato tu,
    eccelsi poeti come Leopardi, Ungaretti, Quasimodo, Montale ecc al tuo raffronto sarebbero stati dei semplici scribacchini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Caro Super_Lollo tu avresti dovuto nascere nell'800, il pessimismo letterario lo avresti inventato tu,
    eccelsi poeti come Leopardi, Ungaretti, Quasimodo, Montale ecc al tuo raffronto sarebbero stati dei semplici scribacchini

Ma no , in realtà sono sempre felice Hahahaha ... Il problema è che qui si da per scontato che Ibra arrivi ma non è così sicuro ... E siccome ho ancora gli orifizi occupati dall accoppiata Kondo/JM non vorrei creare troppo affollamento la dietro con Ibra
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quest'estate mi sembrate tutti con i miraggi da caldo ...

tutti che date per scontato che Ibra venga ... sia chiaro se venisse stapperei quello buono .. io lo amo... ma da qui a dare per sicuro e certo il suo arrivo ce ne vuole .

Anche perché se non dovesse arrivare la situa sarebbe drammatica , lo sapete tutti vero ?
    quindi anche quando facciamo le ipotetiche formazioni occhio a metterlo sempre sicuro perchè ad oggi non è manco vicino al milan .
    Non io,sempre detto che resto scettica perché non mi fido più assolutamente della società. Poi se arriverà tanto di guadagnato. Ad oggi faccio i conti senza di lui,e senza perlomeno un paio buoni lottiamo per il sesto/quinto posto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Non io,sempre detto che resto scettica perché non mi fido più assolutamente della società. Poi se arriverà tanto di guadagnato. Ad oggi faccio i conti senza di lui,e senza perlomeno un paio buoni lottiamo per l'ottavo/nono posto.
    .

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non è fare troppo affidamento... è che è la nostra unica speranza...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia circa il 50% di possibilità che arrivi.

Aprofitto del topic per dire la mia sull'arrivo di Ibra: è innegabile che è fortissimo e che ci farebbe fare un grosso salto di qualità ma Ibra ha anche contro indicazioni.

Io il Milan di Allegri (quello che ha vinto lo scudo) lo sopportavo perché ha vinto, ho apprezzato di più quello di Leonardo.

Il gioco era molto mono tematico e quel Ibra era comunque più mobile dell'ultimo Ibra (sono passati 4 anni), poi nelle ultime settimane si parla quasi solo dell'arrivo di Ibra che deve essere la CILIEGINA, non la TORTA.

Deve assolutamente arrivare un centrocampista e/o un trequartista ed un difensore di altissimo livello. Poi se arriva Ibra benissimo ma per giocare come punta non come accentratore totale di tutto il gioco. (gioco orrendo).

Cioè magari arriva Ibra, arriviamo terzi tra due anni Ibra va negli Stati Uniti e noi ci ritroviamo come nel 2012.

Ero molto fiducioso ma più il tempo passa più rimango perplesso.

Tutto corretto tranne la parte in grassetto.
    Che se ne andrà presto è innegabile, che ci troveremo in quella situazione assolutamente no, perchè allora fu venduto per fare soldi, in futuro i soldi li avremo

Junior Member
    Sono milanista da oltre 50 anni e le ultime mosse dei dirigenti mi fanno pensare che é solo marketing per la campagna abbonamneti. Ibra non arriverà MAI!! Sono pronto a scommettere quanto volete. Non arriverà lui, ne Romagnoli ne Witzel perché a Berlusconi i soldi servono per le sue ' cose '. E anche su Mr. Bee inizio ad avere molti, molti, molti dubbi. Il tempo dimostrerà qualcosa e attenzione a fare ab......

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Mi sto convincendo sempre di più che Ibra non <rriverà e il fatto che hanno voluto prendere subito Luiz Adriano e non hanno voluto vendere Cerci me lo conferma. Più che altro non mi sembra che il PSG si stia dando da fare per cercare un top player

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Letto ora di Di Maria quasi sicuro al PSG...non è esattamente il sostituto di Ibra però.....voglio vedere quanto lo paghiamo e come soprattutto però

Bannato
    Per gli ottimisti ci credete ancora ?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.