Fate troppo affidamento sull'arrivo di Ibra

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Quest'estate mi sembrate tutti con i miraggi da caldo ...

tutti che date per scontato che Ibra venga ... sia chiaro se venisse stapperei quello buono .. io lo amo... ma da qui a dare per sicuro e certo il suo arrivo ce ne vuole .

Anche perché se non dovesse arrivare la situa sarebbe drammatica , lo sapete tutti vero ?
quindi anche quando facciamo le ipotetiche formazioni occhio a metterlo sempre sicuro perchè ad oggi non è manco vicino al milan .

Io lo davo veramente per scontato a giugno.. nel periodo Kondogbia-Martinez... ora ho abbassato un po' l'asticella delle speranze.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Detto tra noi: mi aspetto che in concomitanza con il closing di Bee (nel giro di due settimane) si annunci un grande giocatore. Sia Ibra, Gundogan o Romagnoli non so. Ma darebbe quel tocco di teatralità in più che a Silvio non manca e che a Bee non credo dispiaccia.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Detto tra noi: mi aspetto che in concomitanza con il closing di Bee (nel giro di due settimane) si annunci un grande giocatore. Sia Ibra, Gundogan o Romagnoli non so. Ma darebbe quel tocco di teatralità in più che a Silvio non manca e che a Bee non credo dispiaccia.

Un regalo di Bee ci deve essere per forza spero sia qualcuno che si aggiunga a ibra romangoli witsel
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
concordo con lollo. Troppa "sicurezza" quando poi, per quel che ne sappiamo, Ibra non avrebbe manco mezzo motivo per venire al Milan.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Drammatica direi assolutamente no. Bacca Luiz Adriano Bonaventura Menez Matri...sicuramente meglio dell'anno scorso quindi drammatica no. In attacco
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Si potrebbe pure vincere lo Scudetto con Ibra, ma serve una cattiveria agonistica assurda (tipo la prima Juve di Conte) e pochi infortuni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Quest'estate mi sembrate tutti con i miraggi da caldo ...

tutti che date per scontato che Ibra venga ... sia chiaro se venisse stapperei quello buono .. io lo amo... ma da qui a dare per sicuro e certo il suo arrivo ce ne vuole .

Anche perché se non dovesse arrivare la situa sarebbe drammatica , lo sapete tutti vero ?
quindi anche quando facciamo le ipotetiche formazioni occhio a metterlo sempre sicuro perchè ad oggi non è manco vicino al milan .

Ti quoto.
Gente che vuole regalare Menez-Cerci-Elsha pure di non vederli piu e che non si rende conto che Zlatan non e ancora rossonero e forse non arrivera proprio...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Anche secondo me l'arrivo di Ibra non è assolutamente scontato. Secondo me se ne andrà dal PSG (a lui come soluzione non è mai piaciuta) ma non so fino a che punto abbia voglia di tornare da noi. Non escludo per il suo futuro gli USA, dove si divertirebbe parecchio, magari insieme a Kakà. Magari fin da quest'estate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Non lo so se arriva o meno, ma di una cosa sono certo, solamente lui ci può far fare il salto di qualità immediatamente,
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
L'unica certezza in questa estate è l'arrivo di Ibrahimovic, state sereni

Io non dimentico i movimenti di giugno che furono dei segnali chiarissimi del suo ritorno da noi
 
Alto
head>