Fassone sul mercato del Milan a Milan Tv

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Chiaro riferimento a Diego Costa?
Non penso sia Kalinic né il giocatore top, nè tantomeno quello eccellente.
Secondo me, comunque nonostante le ultime indiscrezioni il più gettonato rimane belotti.
Andare a prendere un Aguero, Lewa, Cavani, Benzema, lo stesso Costa (se fosse a titolo definitivo) sarebbe un sogno...

Ho pensato anche io a Diego Costa.

Secondo me quando parla del prestito a 3 milioni è riferito a renato sanches........
Speriamo non ci si fermi li.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ha comunque fatto capire quanto possiamo andare a spendere al massimo per un unico giocatore. Quel 50 non è messo lì per caso. e non è una cifra con cui vai a prendere aubameyang. forse ci si può spingere a 60, ma nemmeno a 60 lo prendi.

Ha anche fatto capire che l'affondo decisivo per alcuni giocatori, Belotti in primis, non è stato ancora fatto e si aspetterà il ritorno dalla Cina ("ho bisogno di qualche giorno")
Giustamente. Come dicevo altrove: il PRESIDIO è fondamentale.

Abbiamo dovuto spendere molto per rifare una squadra sfasciata dalla vecchia dirigenza. Questa è la verità.

Ecco, allora non continuiamo a dire che Kalinic arriverà con un altro grande attaccante.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Parla di un solo altro arrivo, dando per sincere le sue parole se arriva Sanches con lui il mercato è chiuso
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
credo si riferisse a Renato Sanches per la storia del prestito. Cioè se prendi lui con la formula del prestito, non è detto che sia più scarso di un Fabregas pagato 50mln (questo per far capire che per loro Sanches è un top del ruolo).
Diego Costa non c'entra nulla col discorso di Fax

Azz, spero non considerino Sanchez un top nel ruolo
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ragazzi stava parlando del mercato degli attaccanti, Sanches non c'entra nulla
 
Alto
head>