Fassone sul mercato del Milan e su Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ecco le parole di Fassone, sul mercato del Milan e su Donnarumma, dopo la vittoria dello scudetto della squadra rossonera under 16:"Il mercato? Ufficialmente non è ancora iniziato, quindi c'è tempo per mettere a posto ed acquistare quello che manca. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell'ossatura della squadra, ma c'è ancora tempo. Donnarumma? Nessuna novità, siamo in attesa. Stiamo lavorando per arrivare al giorno del raduno con qualche certezza in più".

Forse ha capito che un Biglia preso ad inizio mercato e un Biglia preso a fine mercato fa una differenza di prezzo notevole.
Io ripeto.. Aspetto il 31 di Agosto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Forse ha capito che un Biglia preso ad inizio mercato e un Biglia preso a fine mercato fa una differenza di prezzo notevole.
Io ripeto.. Aspetto il 31 di Agosto.

Sicuramente, però allo stesso tempo andare a prenderlo a fine mercato significa che Montella per i preliminari di coppa si deve arrangiare con Montolivo...e chiaramente preparare l'inizo di stagione con lui...mah, in un ruolo cosi delicato io andrei a prenderlo subito, anche se la cifra chiesta è veramente altissima.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io, fossi in loro, con Paredes e Manolas in partenza ci farei più di un pensiero per intromettermi. James è un grande giocatore, ma a noi serve costruire una grande base. Preferisco avere un Manolas in più e un James in meno.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io, fossi in loro, con Paredes e Manolas in partenza ci farei più di un pensiero per intromettermi. James è un grande giocatore, ma a noi serve costruire una grande base. Preferisco avere un Manolas in più e un James in meno.

La Roma ti chiederebbe il doppio di quello che chiede allo Zenit. Dopo la beffa di Pjanic dello scorso anno non vendono più in Italia. Se lo Zenit con 65 li porta a casa a noi non chiederebbero meno di 85-90
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La Roma ti chiederebbe il doppio di quello che chiede allo Zenit. Dopo la beffa di Pjanic dello scorso anno non vendono più in Italia. Se lo Zenit con 65 li porta a casa a noi non chiederebbero meno di 85-90
Tu dici? Io un tentativo l'avrei comunque fatto, proprio ora che l'offerta è pubblica e non puoi giocarci tanto su... E io penso che il giocatore verrebbe di corsa al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>