Fassone su Diego Costa e sul mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Fassone a Sky: "Colpi di mercato ne abbiamo fatti abbastanza, adesso staremo a vedere la squadra e se ci sarà bisogno faremo qualche colpo ad agosto.
Abbiamo completato il mosaico che ci eravamo prefissati. Adesso avremo 35 giorni per valutare, nel caso, se comprare ulteriori giocatori.
Mendes? Nessun nome in particolare, ma stiamo valutando vari giocatori.
Nessuno ha le valige in mano ma cercheremo di sfoltire la rosa ulteriormente. Quanti colpi ancora? Potrebbero essere 1 o 2 come anche nessuno, perché la squadra è competitiva."

Mah, dopo che ha parlato apertamente di Aubameyang, Morata e Belotti siamo finiti con il cerino in mano....percio speriamo che stia parlando per niente, perche abbiamo assolutamente bisogno di una punta. Come hanno detto sia lui che Mirabelle nelle scorse settimane.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
926
Reaction score
289
Fassone a Sky: "Colpi di mercato ne abbiamo fatti abbastanza, adesso staremo a vedere la squadra e se ci sarà bisogno faremo qualche colpo ad agosto.
Abbiamo completato il mosaico che ci eravamo prefissati. Adesso avremo 35 giorni per valutare, nel caso, se comprare ulteriori giocatori.
Mendes? Nessun nome in particolare, ma stiamo valutando vari giocatori.
Nessuno ha le valige in mano ma cercheremo di sfoltire la rosa ulteriormente. Quanti colpi ancora? Potrebbero essere 1 o 2 come anche nessuno, perché la squadra è competitiva."
Probabilmente vuole dare l'idea alle squadre con cui trattiamo che non abbiamo l'esigenza di comprare e quindi, in soldoni, di non tirare troppo il prezzo. Mi sento di escludere che possa essere pienamente sincero per il semplice fatto che in altre interviste lui e Mirabelli hanno fatto intendere tutt'altro. Ma anche se stesse dicendo la verità, non posso di certo andargli contro. Rimane un mercato stellare e a questo punto comprare tanto per comprare ha poco senso. Se non ci fossero le giuste condizioni (Kalinic, Belotti...) meglio uscire il portafoglio quando ne avremo veramente bisogno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Per me ci sta, tanto mancano due giocatori contati e per Sanches l'offerta l'abbiamo fatta.

Vediamo, ci ripensiamo dopo il 3 Agosto secondo me. Intanto liberiamoci di qualche cesso tipo Bacca e Niang.

Ok, però il campionato inizia praticamente tra 20 giorni. Io l'attaccante vorrei averlo il prima possibile da quella data, in modo da avere la squadra pronta subito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ok, però il campionato inizia praticamente tra 20 giorni. Io l'attaccante vorrei averlo il prima possibile da quella data, in modo da avere la squadra pronta subito.

Tra il 5 e il 20 ci sono due settimane, quelle in cui in genere si muove più roba. Poi se anche salta la prima amen.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Son frasi di circostanza
Quando ha parlato apertamente sui giocatori che seguiamo si è beccato le cazziate da Torino e Dortmund.

E giustamente ora sta sul vago
Ma sappiamo tutti che 1-2 attaccanti arriveranno sicuro. Piu sanches
Altro che cerino
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
occhio perché le parole a cm.com sono molto diverse
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Vi state facendo problemi sul nulla..
Fassone è quello che disse che avrebbero.fatto 3/4 acquisti perché la rosa era già buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>