Fassone sta rientrando in Italia, dalla Cina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Sky, Marco Fassone, in queste ore, sta tornando in Italia dalla Cina. Il prossimo AD rossonero ha avuto contatti ed incontri con sponsor e con i rappresentati della nuova proprietà che sta rilevando il Milan. Il closing si farà quando arriverà l'ok del governo di Pechino all'esportazione di capitali dalla Cina all'Italia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quindi i giornalai che dicevano che sarebbe tornato a fine della settimana hanno tirato ancora a caso? Ma pensa un po!
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
In 8 giorni speriamo che sia riuscito a ricavare il massimo possibile non tanto dalla nuova proprietà ma soprattutto dai nuovi e futuribili sponsor.
A gennaio voglio un mercato vero , ragionato , pensato , progettato e concordato da tutte le componenti (dirigenza, DS e allenatore) come non accade da anni.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
In 8 giorni speriamo che sia riuscito a ricavare il massimo possibile non tanto dalla nuova proprietà ma soprattutto dai nuovi e futuribili sponsor.
A gennaio voglio un mercato vero , ragionato , pensato , progettato e concordato da tutte le componenti (dirigenza, DS e allenatore) come non accade da anni.

Da ciò che posso vedere, Mirabelli si sta già dando da fare ;)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Al suo ritorno dirà che questi son poveracci che han fatto una colletta cit.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giornalisti : "Come è andata Sig Fassone ?? "

Fassone : " Guardi purtroppo ho brutte notizie per i tifosi , ho provato fino all ultimo a fare una colletta ma la fiscalità Cinese è moto diversa da quella Italiana e poi la società ci impone determinati parametri da rispettare . Però posso assicurarvi che ci sono ottimi ristoranti "

A no aspetta... sto facendo confusione .
 
Alto
head>