Fassone:"Senza Champions via 1-2 top. Manca la scintilla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Logica. Si chiama logica. Se il Real cede CR7 e Modric si indebolisce. É logica. Il fatto che poi ne cedi 2 e ne prendi 3 se non 4 é quella l'interpretazione, assurda e priva di logica basilare, che alcuni di voi hanno dato. Soprattutto perché Fassone NON ha detto questo.

quindi adesso oltre che del futuro siete anche padroni della logica. Va bene mi arrendo avete ragione voi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Logica. Si chiama logica. Se il Real cede CR7 e Modric si indebolisce. É logica. Il fatto che poi ne cedi 2 e ne prendi 3 se non 4 é quella l'interpretazione, assurda e priva di logica basilare, che alcuni di voi hanno dato. Soprattutto perché Fassone NON ha detto questo.

secondo la logia dovresti dire anche chi sono i sostituti :) se vendi donnarumma e prendi un portiere che ti costa 15 mil e gioca come o se non addirittura meglio di donnarumma a rigor di logica non ti sei indebolito
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
quindi adesso oltre che del futuro siete anche padroni della logica. Va bene mi arrendo avete ragione voi

Mi arrendo. Sul serio. Nemmeno Suma su Milan TV é riuscito nell'impresa di sostenere la tesi che verranno ceduti 2 top per prenderne altri 3. Suma. La logica non ha padroni. Essendo ovvietà dovrebbe non richiedere discussioni. Tu porti speranze spacciandola per cose dette da Fassone. Fassone non dice mai nella vita quello che sostiene tu. Mai.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
secondo la logia dovresti dire anche chi sono i sostituti :) se vendi donnarumma e prendi un portiere che ti costa 15 mil e gioca come o se non addirittura meglio di donnarumma a rigor di logica non ti sei indebolito
Cosa vuol dire? Che discorso é? Lasciando state Donnarumma l'altro top per ipotesi é Suso che ha clausola da 40/50 milioni. Tu trovi un giocatore del livello di Suso a quella cifra? É se anche lo trovi ti sei migliorato? No. Quindi cedi 2 forti e per qualche miracolo al quale non credo ne prendi altri 2. Se non sei arrivato in CL cosa ti fa credere che sia più semplice arrivarci essendo uguali o peggiori sulla carta? Perché é più facile risolvere il cubo di Rubik che questo enigma.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Cosa vuol dire? Che discorso é? Lasciando state Donnarumma l'altro top per ipotesi é Suso che ha clausola da 40/50 milioni. Tu trovi un giocatore del livello di Suso a quella cifra? É se anche lo trovi ti sei migliorato? No. Quindi cedi 2 forti e per qualche miracolo al quale non credo ne prendi altri 2. Se non sei arrivato in CL cosa ti fa credere che sia più semplice arrivarci essendo uguali o peggiori sulla carta? Perché é più facile risolvere il cubo di Rubik che questo enigma.

pure i tuoi discorsi che discorsi sono, tu porti esempi che avvalorano la tua tesi, se il real vende cr7 e modric si indebolisci e te credo hai preso giocatori che sul panorama calcistico non hanno sostituti, da noi chi sono i top donnarumma, suso ? sta gente può essere sostituta degnamente in vari modi, donnarumma oggi costa per il potenziale ma non è certezza di niente, un portiere che fa il minimo sindacale lo si trova spendendo max 20 mil, suso lo puoi sostituire anche con un giocatore diverso e cambiare modo di giocare.

abbiamo vinto una champion dopo aver venduto sheva quindi tutto può succedere

Sulla questione economica/finanziaria non entro in merito perchè non è il mio campo di competenza e non voglio aprire la bocca tanto per dare aria
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il mercato di questo anno è stato finanziato con 55 milioni di euro di attivi, oltre le cessioni. Il mercato del prossimo anno, nell'ipotesi prima prospettata, finanzierà il saldo della rata del precedente, ed aprirà il conto pluriennale sul nuovo. I conti si fanno in questo modo, ovunque, a meno che non apri le famose clausole liberatorie, e ne porgi l'intero prezzo sul piatto. :)

La plusvalenza straordinaria, derivante dalla alienazione di cespiti patrimoniali, è elemento ordinario del reddito di impresa, componente degli attivi nel conto economico, e soggetta a tassazione come reddito puro. La cessione onerosa di parametri zero come Donnarumma e Suso comporterà un rilevante gettito di cassa, ed impatterà direttamente nel conto economico, a fronte di una incidenza sullo stato patrimoniale sul piano del risparmio degli ingaggi in ammortamento finanziario. Non saprei immaginare operazioni di cassa migliori di queste. :)


Grazie :)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Insomma alla fine avevano ragione i cattivi giornalai che parlavano di partenza di 1-2 giocatori senza Champions...

Come si può ambire a diventare un top club se al primo intoppo si vendono i top player ? Non siamo al terzo anno della nuova gestione... siamo al primo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
pure i tuoi discorsi che discorsi sono, tu porti esempi che avvalorano la tua tesi, se il real vende cr7 e modric si indebolisci e te credo hai preso giocatori che sul panorama calcistico non hanno sostituti, da noi chi sono i top donnarumma, suso ? sta gente può essere sostituta degnamente in vari modi, donnarumma oggi costa per il potenziale ma non è certezza di niente, un portiere che fa il minimo sindacale lo si trova spendendo max 20 mil, suso lo puoi sostituire anche con un giocatore diverso e cambiare modo di giocare.

abbiamo vinto una champion dopo aver venduto sheva quindi tutto può succedere

Sulla questione economica/finanziaria non entro in merito perchè non è il mio campo di competenza e non voglio aprire la bocca tanto per dare aria

Prima dici che parlare di CR7 e Modric é sbagliato e poi citi Sheva di quel Milan? Non ci capiamo. I top sono intesi come top nella tua squadra, i tuoi migliori giocatori non in senso assoluto. E pensare che cedano Donnarumma e Suso per magari prendere Aubameyang, Milinkovic e Bale (3 nomi a caso) é da internamento immediato. Forzoso.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mi arrendo. Sul serio. Nemmeno Suma su Milan TV é riuscito nell'impresa di sostenere la tesi che verranno ceduti 2 top per prenderne altri 3. Suma. La logica non ha padroni. Essendo ovvietà dovrebbe non richiedere discussioni. Tu porti speranze spacciandola per cose dette da Fassone. Fassone non dice mai nella vita quello che sostiene tu. Mai.

Sono d'accordo con Krull. Se dici che cedi due top player vuol dire che ti indebolisci.
Dato che è un'operazione finanziaria è ovvio che non puoi reinvestire gli stessi soldi. Se poi vogliamo dire che forse potremmo fare operazioni buone e comprare per meno soldi giocatori che potrebbero rivelarsi comunque top ok.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Prima dici che parlare di CR7 e Modric é sbagliato e poi citi Sheva di quel Milan? Non ci capiamo. I top sono intesi come top nella tua squadra, i tuoi migliori giocatori non in senso assoluto. E pensare che cedano Donnarumma e Suso per magari prendere Aubameyang, Milinkovic e Bale (3 nomi a caso) é da internamento immediato. Forzoso.

ma chi ha detto auba, bale e *** e maz, sostituire pagando meno ci riesci se apri gli occhi e prendi i giocatori prima che diventino mediatici, vidal quando arrivò alla juve chi era? milinkovic citato da te chi era? mertens, il ninja o strootman chi erano? Poi ripeto nell'eventualità dovremmo sostituire donnarumma e suso non buffon all'apice della carriera e robben al top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>