Fassone:"Segnali incoraggianti. Montella ha bisogno di tempo".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,835
Reaction score
4,833
Ma che caspita dice?

"Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni?"

Ma quando mai tendono a fischiare certe cose?? Stai zitto piuttosto di fare il finto diplomatico. Altrimenti dì semplicemente: "rigore generoso" e stop, fine.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vergognati anche te.


Stacco perchè altrimenti qua spacco tutto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Lo dico

Fassone, Mirabelli e Montella: andatevene
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,772
Reaction score
21,126
Fassone a Premium:"Abbiamo giocato davvero un bel secondo tempo. Sarebbe stato meritato il pareggio. Non commento l'episodio del rigore. Se l'ha fischiato vuol dire che c'era. C'è stata un'ingenuità di Rodriguez. Gli arbitri tendono a fischiare in queste situazioni. Differenze tra primo e secondo tempo? Il primo tempo è stato giocando in modo diverso rispetto al secondo. Ma in generale. Poi Icardi ha vinto la partita quasi da solo. Ma nel secondo tempo il Milan ha fatto la partita. Abbiamo costruito diverse palle gol. Questo secondo tempo è un punto di partenza importante in vista della partita di giovedì. Al Milan manca un Icardi? Non credo. La nostra rosa è completa. Ci manca il tempo. Si intravedono delle cose, il potenziale. Qualcosa è girata storta, abbiamo pochi punti ma c'è tempo per recuperare. Quanto tempo ha Montella? Noi ci siamo dati un primo traguardo che è alla fine del campionato. Ma non mi sarei aspettato di perdere quattro partite. Bisogna dargli il tempo. Ma Montella è convinto del suo progetto noi siamo convinti che ce la farà. Ci vuole il tempo giusto. MI dicono ricordati che quando Sacchi prese in mano il Milan all'inizio ebbe problemi come i nostri".

E' da maggio che lodo Fassone, impeccabile per molto tempo, ma questa è la strada completamente sbagliata.
Non ci siamo, non è così che si ragiona in grande.
 
Alto
head>