Fassone: "Se Gigio ci ripensa lo abbracciamo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mamma mia...altro che polpette...qui volano supposte caro procuratore.
Si è smontata subito l'accusa di mobbing, si è smontato subito il tentativo di delegittimazione nei confronti di Mirabelli, si è smontata subito l'illazione che la società appoggiasse atteggiamenti estremi di tifosi...

Nessun problema...Donnarumma ha un contratto, per noi è importante e confidiamo di averlo con noi il prossimo anno...certo che se non è al massimo per tutte le minacce da cui cerchiamo di proteggerlo, in campo non possiamo non farci andare nessuno.

MA PERCHE' NON HA FATTO IL POLITICO???
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Il Corriere della Sera online riporta un'intervista di Arianna Ravelli a Fassone, che risponde alle domande sul caso Donnarumma. Queste le sue parole: "Minacce di morte a Gigio? Ne siamo molto addolorati, ci spiace che il calcio generi certe cose. Non potevamo fare di più per trasmettere a Gigio quanto volessimo che rimanesse al Milan. Anzi, se ci ripensasse lo accoglieremmo a braccia aperte, non solo noi ma anche i tifosi. Gli umori cambiano in fretta. Donnarumma in tribuna? Nessuna minaccia. Per noi è incedibile, però deciderà Montella. Dobbiamo essere sicuri di avere un portiere sereno e concentrato che non pensa al real, per esempio. Se San Siro lo contestasse? Potrebbe sicuramente togliergli serenità. La sua sceltà è legittima, ma un'altra cosa è l'etica degli affari. Andandosene così ha causato un danno da 100 milioni al milan. Se donnarumma vale così tanto lo deve al milan. Gigio non ci ha mai detto di volersene andare. Non potevamo aspettare di più. Hanno avuto due mesi per pensarci. Raiola dà la colpa a Mirabelli? Non esiste Mirabelli e non esiste Fassone: esiste il milan. Non si cerchi di mettere zizzania tra di noi: abbiamo concordato tutto

Il mancato rinnovo era la cosa migliore che sarebbe potuta capitare..
Oggi abbiano ripreso coscienza di chi siamo.
Oggi siamo tornati il Milan.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
fassone dice anche:

"bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al milan questa cifra. Così quello che il real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano".

Se donnarumma abbia detto alla società di voler andare via:
"mai. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte."

sulla fretta di raiola:
"no, gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? è una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci."
raiola con le spalle al muro.

Donnarumma, sta solo a te.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
E' come l'inizio di una grande storia d'amore che subisce un punto di svolta immediato, proprio per quanto grande potrebbe essere. Io (noi tifosi), innamorato pazzo di lei che non ha il coraggio di scegliere. E io la insulto, la odio, ma se tornasse indietro, ORA, SUBITO, sarei pronto a raccoglierla. Dipende da lei, ma non esiste che mi vengano addossate colpe.
Se Donnarumma chiedesse scusa, San Siro, lo riaccoglierebbe a braccia spalancate, lo aspetterebbe e lo coccolerebbe.

Senza Raiola, ovviamente.

Sono d'accordo. Dietro all'odio che sta montando sui social c'è solo tanta delusione per una storia d'amore rotta. Gigio. Manda via il pizzaiolo e torna a San Siro. E' casa tua.
Se mollasse Raiola e rinnovasse a cifre più basse per me sarebbe riaccolto in modo migliore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Il banco di raiola è saltato.
La falsità si combatte e si vince con la trasparenza, grande fassone.
Smascherato un delinquente.
E occhio che non è il real a tramare nell'ombra ma la juve....
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Fassone dice anche:

"Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano".

Se Donnarumma abbia detto alla società di voler andare via:
"Mai. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte."

Sulla fretta di Raiola:
"No, Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci."


Finalmente un dirigente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Il Corriere della Sera online riporta un'intervista di Arianna Ravelli a Fassone, che risponde alle domande sul caso Donnarumma. Queste le sue parole: "Minacce di morte a Gigio? Ne siamo molto addolorati, ci spiace che il calcio generi certe cose. Non potevamo fare di più per trasmettere a Gigio quanto volessimo che rimanesse al Milan. Anzi, se ci ripensasse lo accoglieremmo a braccia aperte, non solo noi ma anche i tifosi. Gli umori cambiano in fretta. Donnarumma in tribuna? Nessuna minaccia. Per noi è incedibile, però deciderà Montella. Dobbiamo essere sicuri di avere un portiere sereno e concentrato che non pensa al real, per esempio. Se San Siro lo contestasse? Potrebbe sicuramente togliergli serenità. La sua sceltà è legittima, ma un'altra cosa è l'etica degli affari. Andandosene così ha causato un danno da 100 milioni al milan. Se donnarumma vale così tanto lo deve al milan. Gigio non ci ha mai detto di volersene andare. Non potevamo aspettare di più. Hanno avuto due mesi per pensarci. Raiola dà la colpa a Mirabelli? Non esiste Mirabelli e non esiste Fassone: esiste il milan. Non si cerchi di mettere zizzania tra di noi: abbiamo concordato tutto

Risposta dovuta.
Ma l'unica maniera per riaprire la questione, e riallacciare i rapporti con società e tifosi, sarebbe una conferenza del solo Donnarumma in cui dichiara di abbandonare la procura di Raiola e di firmare un rinnovo a cifre più basse.

Impossibile.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Fassone dice anche:

"Bastava che ci dicesse che non voleva restare, avremmo rinnovato con una clausola rescissoria ragionevole. E se fosse arrivato il club più importante del mondo, anche questa estate, avrebbe dovuto pagare al Milan questa cifra. Così quello che il Real non paga a me entra nelle tasche del procuratore. Io però lo avrei reinvestito nel calcio italiano".

Se Donnarumma abbia detto alla società di voler andare via:
"Mai. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte."

Sulla fretta di Raiola:
"No, Gigio è in scadenza, io devo poter intervenire in tempo sul mercato. Il raduno è il 3 luglio, due settimane sono il minimo. Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? È una cautela che fa parte della normale pianificazione di un buon dirigente. E poi hanno avuto due mesi per pensarci."

Raiola impara ..questi sono fatti non parole ..... Fassone continua così e abbiamo ancora, portiere ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>