Fassone rientrato in Italia. Ultime news sulla cessione del Milan.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io ho capito che Haixia è una società pubblica ma non è legata al governo nazionale, ma locale. Quindi è difficile da capire, da sola non basterebbe.

C'è Ping An, che ve frega?

E state sereni dai


Che poi quello che molti continuano a dimenticarsi è che ancora più importante di chi farà parte della cordata, sono l'importanza strategica dell'acquisto del Milan da parte di soggetti coinvolti (anche se fosse solo localmente non ha importanza) con lo stato cinese, che ne farà il proprio fiore all'occhiello a livello mondiale a livello di immagine, gli sponsor ed anche il merchandising sul mercato cinese
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Io ho capito che Haixia è una società pubblica ma non è legata al governo nazionale, ma locale. Quindi è difficile da capire, da sola non basterebbe.

Haixia (海峡)e' un fondo, come lo stesso suggerisce, promotore dell'integrazione commerciale tra Taiwan e mainland.

Oltre al fatto che parlare di differenze tra livello locale e centrale in Cina ha poco senso, con buona pace di Paskampo e della sua mitologica Repubblica Federale Cinese (??), l'oggetto del fondo, come potete intuire, e' di rilevanza nazionale.

Che poi la Provincia direttamente coinvolta in Haixia dovrebbe essere il Fujian, grande come uno Stato europeo, e tra le piu' ricche della Cina...
 
Alto
head>