Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    250 milioni spesi e parla di anno di transizione. Roba da serata cabaret al villaggio turistico.

Penso che l'arrivo di Fassone sia stato la nostra seconda Istanbul.
    Se c'era Galliani..

Eravamo primi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Onestamente io non sono per nulla preoccupato. Se l'anno prossimo non arriva Conte però mi lascerò andare anche io all'isterismo.

Da come andrà la campagna acquisti del prossimo anno si capirà tutto

Inizia a prepararti già da ora.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Uno vabbé è il turco, l'altro chi intende?
    Su SportMediaset dopo aver detto di uno o due acquisti toppati c’e il virgolettato “abbiamo provato a rimediare”...

Con questa altra frase, è più facile si riferisca a Musacchio e Silva.
    Gli unici due “doppioni” del mercato sono stati Bonucci e Kalinic...

Poi oh, per me hanno sbagliato con Kalinic e Calhanoglu
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Fassone nelle dichiarazioni purtroppo sta sbandando... criticare cosí il mercato è mettere benzina sul fuoco. Sbagliatissimo

Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Inizia a prepararti già da ora.
    Per una volta sono comunque abbastanza fiducioso per il futuro. Cosa che mai era capitata negli anni passati. Non so quanto durerà sta cosa, però trovo prematuro fare tragedie adesso. Durante le partite ci sta, preso dal nervoso uno si lascia andare a isteria, ma nel complesso si sapeva che quest'anno sarebbe stata una stagione di transizione e piena di difficoltà. I soldi investiti ci hanno dato alla testa, ci vorrà del tempo. Il punto cruciale è proprio il tempo, col passare degli anni il mondo si è velocizzato in una maniera impressionante e la gente ha perso la concenzione reale del tempo stesso. Se una cosa non avviene in tempi minimi è una catastrofe, bisogna saper aspettare. Dopo anni di Galliani e co, credo sia giusto dare quanto meno due anni buoni alla nuova proprietà. Poi si valuterà

.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pit96 Visualizza Messaggio
    A questo punto bisogna dire che anche Fassone ha gravi colpe. VA fallito
    Se il Va è fallito solo per i dubbi su Yonghong Li sinceramente non vedo cosa potesse fare Fassone.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Per una volta sono comunque abbastanza fiducioso per il futuro. Cosa che mai era capitata negli anni passati. Non so quanto durerà sta cosa, però trovo prematuro fare tragedie adesso. Durante le partite ci sta, preso dal nervoso uno si lascia andare a isteria, ma nel complesso si sapeva che quest'anno sarebbe stata una stagione di transizione e piena di difficoltà. I soldi investiti ci hanno dato alla testa, ci vorrà del tempo. Il punto cruciale è proprio il tempo, col passare degli anni il mondo si è velocizzato in una maniera impressionante e la gente ha perso la concenzione reale del tempo stesso. Se una cosa non avviene in tempi minimi è una catastrofe, bisogna saper aspettare. Dopo anni di Galliani e co, credo sia giusto dare quanto meno due anni buoni alla nuova proprietà. Poi si valuterà

Ci può stare, ma io intendevo Conte.
    Scordati che possa arrivare senza un mercato di buon livello (che non ci sarà).

Junior Member L'avatar di Milanlove
    dopo aver speso 250 milioni in un mese e mezzo, dopo aver dichiarato il quarto posto come obbiettivo minimo di stagione (strizzando magari l'occhio allo scudetto), dopo aver fatto i brillanti davanti alla UEFA (e ai giornali) facendo un goffo tentativo per raccattare il VA, dopo aver fatto i fenomeni davanti ai microfoni subito dopo la sconfitta con la samp come se dovessimo spaccare il mondo... scopriamo a inizio dicembre, neanche a metà stagione, che questo è un anno di transizione. Che bello.
    Poi detta così sembra proprio un bel "liberi tutti" ai calciatori. Fregatevene del resto del campionato, dell'Europa League e ci vediamo l'anno prossimo pronti a vincere tutto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.