Fassone ribadisce:"Niente acquisti a gennaio".

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Scegliere Gattuso porta ragionevolmente a non fare mercato a gennaio. Gattuso è un traghettatore.. il mercato(se non scoppieremo prima) lo faranno a giugno per il nuovo tecnico(preghiamo sia Conte).

Infatti dovrebbero avviare contatti serrati col prossimo tecnico già da ora.
E fare un mercato a gennaio anche tenendo conto del suo parere.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Infatti dovrebbero avviare contatti serrati col prossimo tecnico già da ora.
E fare un mercato a gennaio anche tenendo conto del suo parere.

Mi sembra quantomeno azzardato se non surreale prendere giocatori consigliati da un altro allenatore ora (ammesso che poi siano disponibili a trasferirsi a gennaio) quando non sai nemmeno se diventerà il tuo allenatore. Posso capire per quelli liberi, ma visto che si parla di Conte, beh...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
più che il mercato sarebbe vitale cercare di recuperare i nuovi che fino a ora per vari motivi non hanno reso (chala su tutti).
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sembra quantomeno azzardato se non surreale prendere giocatori consigliati da un altro allenatore ora (ammesso che poi siano disponibili a trasferirsi a gennaio) quando non sai nemmeno se diventerà il tuo allenatore. Posso capire per quelli liberi, ma visto che si parla di Conte, beh...

Ma non consigliati, semplicemente sentendo anche il suo parere.

Nel senso: mettiamo caso che ci sia Aubameyang che può partire e hai contattato Conte o chi per lui (magari più di uno) che ha dato in linea di massima la possibilità di venire al Milan a giugno. Gli dici "c'è la possibilità di prendere Pierre, potrebbe tornare utile nel tuo sistema di gioco?".

È l'ipotesi più assurda ed esagerata questa ma va vista nell'ottica anche di giocatori di puntellamento che farebbero tutta la differenza del mondo in una rosa monca come la nostra.
Inoltre se capitassero delle occasioni difficilmente ripetibili (tipo proprio il gabonese che sembra aver rotto definitivamente col Borussia) magari non sarebbe il caso di farsele scappare.


Poi vediamo come giocherà Rino, ma almeno un esterno sinistro accettabile capace di saltare l'uomo io mi auguro possa arrivare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma non consigliati, semplicemente sentendo anche il suo parere.

Nel senso: mettiamo caso che ci sia Aubameyang che può partire e hai contattato Conte o chi per lui (magari più di uno) che ha dato in linea di massima la possibilità di venire al Milan a giugno. Gli dici "c'è la possibilità di prendere Pierre, potrebbe tornare utile nel tuo sistema di gioco?".

È l'ipotesi più assurda ed esagerata questa ma va vista nell'ottica anche di giocatori di puntellamento che farebbero tutta la differenza del mondo in una rosa monca come la nostra.
Inoltre se capitassero delle occasioni difficilmente ripetibili (tipo proprio il gabonese che sembra aver rotto definitivamente col Borussia) magari non sarebbe il caso di farsele scappare.


Poi vediamo come giocherà Rino, ma almeno un esterno sinistro accettabile capace di saltare l'uomo io mi auguro possa arrivare.

Onestamente preferirei farlo in estate, quando sei sicuro di chi hai in panchina. Poi se ci sono delle occasioni può decidere pure il DS, ma comunque generalmente a gennaio è difficile prendere giocatori che non siano scarti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Infatti dovrebbero avviare contatti serrati col prossimo tecnico già da ora.
E fare un mercato a gennaio anche tenendo conto del suo parere.

Prendere giocatori a Gennaio è sempre complicato.

Tanto comunque non può allenarli (chiunque sarà), per cui è inutile. Li andresti solo a pagare il doppio del normale.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E ci mancherebbe altro, hanno dato più di 200 mln in mano al duo e va come siamo ridotti
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Complimenti, bella mentalità vincente.

La possibilità, seppur ardua, di salvare la stagione c'è ma a quanto pare non si ha il coraggio di fare un tentativo.

Ma dove suvvia
Il campionato è' ormai andato
E in europe league le possibilità' di vittoria sono francamente minime.

Che poi dovremo spendere soldi per i desiderata di un traghettatore palese.

Si cerchi di arrivare a fine anno con un andamento dignitoso e cercassero di entrare in el.

Di mercato e acquisti se ne riparlerà col nuovo mister a giugno
 
Alto
head>