Fassone a Radio Anch'io su Donnarumma e sul mercato.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Questa storia del "chi ce l'ha più lungo" la sentiremo ancora per tanto tempo. Peccato che vince chi spende con senso di giudizio e con organizzazione alle spalle. Altrimenti Moratti terrebbe 4/5 Champions in più. Conta come li spendi i soldi, non quanti ne hai

Vabbe hai ragione ma quello è' palesemente un troll
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Faccio fatica a trovare differenze con ciò che che ha sempre dichiarato fassone.
Magari ne prendessimo 2 buoni all'anno...
I cinesi stanno facendo grandi sforzi?
E ci credo hanno sborsato qualcosa come 770 mln per acquistare una società di calcio, se questo non è un grande sforzo......vado in bagno e ci provo io, che dirvi....
Abbiamo come amministartore una persona seria, che comunica moltissimo con noi, stanno riportando il milan a un ruolo di centralità, io ero un SUPER SCETTICO, ma nel primo mese e mezzo CHAPEAU a questa società.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Se Musacchio e Rodriguez sono i giocatori seri molto male...

Se sono i giovani (ma non credo) molto meglio.

Evidentemente non hai idea di che giocatore sia Ricardo, io finché non lo vedo a Milanello non ci credo. Per quanto riguarda musacchio ( avrai visto solo Villareal Roma) ti consiglio di leggere le parole di Borghi, grande intenditore di Liga.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Evidentemente non hai idea di che giocatore sia Ricardo, io finché non lo vedo a Milanello non ci credo. Per quanto riguarda musacchio ( avrai visto solo Villareal Roma) ti consiglio di leggere le parole di Borghi, grande intenditore di Liga.

Lascia stare...era solo un troll, oramai debellato :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Hanno valutato Montella dopo il closing? 1 vittoria in 7 gare contro una squadraccia?
Ed è il profilo giusto che farà tornare in alto il Milan?

Segniamoci queste frasi e poi gliele mettiamo davanti agli occhi l'anno prossimo.
Perché, caro Fassone, i segnali ci sono stati eh! E non pochi.

Faceva più bella figura se non diceva di averlo valutato dopo il closing... semplicemente dopo l'intervista di presentazione non si può più tirare indietro!

Bla bla bla.... che noia
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il fatto che i cinesi stiano facendo sforzi enormi ci deve far riflettere molto...

Non hanno un soldo.

Suning potrebbe spendere 800 milioni sul mercato solo che non lo può fare per il FPF.

Vai a tifare l inter allora... non fai altro che lamentarti.. meno male che sei stato bannato
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Marco Fassone, questa mattina, è intervenuto a Radio Anch'io. Ecco le parole del dirigente rossonero sul Milan del futuro:"Donnarumma? C'è la speranza di trattenerlo, ma gli aspetti non riguardano solo il cuore. Anche il contratto. Dai suoi occhi si intuisce la volontà di restare. A breve ci aspettiamo una risposta ma noi stiamo facendo di tutto per tenerlo. Morata vicino? No, stiamo parlando con diversi giocatori ma non si può dire che siamo vicini a quello o quell'altro. Non facciamo nomi ma stiamo lavorando per dare a Montella 3-4 giocatori importanti per fine giugno. I cinesi ci stanno mettendo a disposizione un grande budget. Stanno facendo sforzi enormi. La disponibilità non è infinita ma il budget è importante. E va speso bene. Uno o due giocatori di livello possono arrivare. Ma i soldi non bastano. Per venire al Milan devono essere anche convinti del progetto. Se cederemo Donnarumma? La nostra volontà è quello di non cederlo. Ma se sarà lui a chiedere di essere ceduto, valuteremo un piano B. Ma ho il feeling che il piano B non debba essere preso in considerazione. Montella? Lo abbiamo seguito bene prima e dopo il closing. E' un allenatore brav e capace. Piace sia a noi che ai giocatori. E' l'allenatore giusto per tornare ai livelli del Milan. Chi ha investito nel Milan vuole far tornare il club nel posto che merita ma anche generare utili nei prossimi 2-3 anni. Non saranno investimenti a fondo perduto ed illimitati ma oculati in modo da ottenere un vantaggio economico nei prossimi anni. In rosa dovremo inserire giocatori esperti che siano abituati a vincere. I rinforzi arriveranno in tutti i reparti, anche in difesa. Uno o due nel reparto arretrato".

Beh non mi sembrano parole negative anzi.. molto positive! Ha parlato di disponibilità importante ma non illimitata ( perché non abbiamo sceicchi forsennati) e credetemi nessuna ha finanze illimitate. Verranno presi giocatori importanti che sanno cosa sia "vincere", di conseguenza avranno esperienza internazionale, e ha detto che faranno tutto il possibile per far rinnovare gigio.
Io non vedo nulla di cambiato o minimizzato.

Quoto, ora non resta che attendere ma almeno in questi mesi di calciomercato bisogna avere fiducia nella nuova dirigenza.

Il fatto che i cinesi stiano facendo sforzi enormi ci deve far riflettere molto...

Non hanno un soldo.

Suning potrebbe spendere 800 milioni sul mercato solo che non lo può fare per il FPF.

Sparatore professionista di boiate penso sia la definizione che ti calza piu a pennello.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Credo che siano discorsi condivisibili. I soldi vanno spesi bene ed è impensabile in una unica sessione di mercato creare una squadra già competitiva per le prime posizioni. E' evidente che quest'anno dovremo ancora farci andare bene qualche elemento di questa stagione, magari considerandolo riserva.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vai a tifare l inter allora... non fai altro che lamentarti.. meno male che sei stato bannato
Il problema è che mi sa proprio sia un tifoso interista.. o al massimo gobbo ahahah!
Comunque Montella ha anche detto in modo scherzoso agli sponsor "se ci date più soldi magari non dobbiamo scegliere fra morata e belotti e possiamo prenderli entrambi" :asd:
Io comunque sono con la dirigenza, sono sicuro faranno una grande squadra :bandiera:
 
Alto
head>