Fassone: "Per il momento non ci saranno altri acquisti"

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

ahi.... io spero non si vogliano fermare proprio qua. Perchè altrimenti coloro che parlano del mancato arrivo del famoso sponsor hanno ragione.
Un altro esterno (più che una punta) che faccia la differenza e qualcuno altro in mezzo al campo serve. Senza dimenticare poi i famosi 1-2 top player che dovevano arrivare per dare l'impulso al marketing
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
giochiamo con il 433 ? mancherebbe un esterno sinistro alto che abbia confidenza con il gol....credo
giochiamo con il 352 ? mancherebbe una punta nelle rotazioni.....credo
si fa male o è squalificato FrankK? dovresti cambiare modo di giocare .....credo

poi si può giocare tranquillamente così....credo.

La mezz'la serve comunque. Non abbiamo alternative a Kessiè
 
C

Crox93

Guest
ti capisco benissimo crox...la verità è che nessuno lo ammetterà mai...ma se azzecchiamo l'ala e la mezz'ala sta squadra se la gioca con tutti...è ovvio che più passa il tempo più sale l'ansia...abbiamo fatto 30...sarebbe un delitto non fare 31...

Ormai mancano 10 giorni, vedremo e speriamo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
é chiaro che sta scherzando. Lo sappiamo tutti che abbiamo bisogno di un esterno e di una mezz'ala.
Spero che abbia detto queste parole solo per togliere i sospetti da un grande colpo.. ma in ogni caso inevitabilmente 2 giocatori arriveranno
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
La rosa non è completa. Manca un esterno di sinistra, non si può giocare con Borini con tutto il rispetto per il ragazzo, e serve allungare un po la rosa soprattutto a centrocampo.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
No lo so, hai ragione
Ho visto il video e mi sono tranquillizzato, però è stata una botta :asd:


Su Sportitalia c'è Macalli che sputa bile come al solito

ruggero-de-ceglie-i-soliti-idioti.jpg
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ad ogni modo dichiarazioni non positive, vuol dire che iniziano a prepararci al massimo a qualcosa di ordinario...e cmq per qualche giorno ancora nulla....mi sa che faremo qualcosa di non stratosferico negli ultimi tre quattro giorni
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Fassone in esclusiva a SportItalia: "Siamo estremamente contenti per l'arrivo di Nikola (ndr, Kalinic), lo seguivamo da tanto tempo. Altri acquisti? Per il momento non c'è niente in programma."

Mi sembrano evidenti parole di circostanza ;)
 
Alto
head>