Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    non è che con Sabatini abbiano vinto chissà che...
    Perchè ogni anno gli vendono un pezzo pregiato tra quelli che lui scova e porta a Roma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

appunto...non è che con Sabatini abbiano vinto chissà che...
    Come fosse colpa sua se gli smantellano la squadra e se la società ha una mentaqlità non vincente...con alti budget e in altri contesti secondo me può far divertire....pure Marotta non sembrava essere sto guru del mercato...il salto di qualità l'ha fatto poi. Fermo restando che già ora Sabatini mi sembra meglio...che poi anche prima di Sabatini cosa ha vinto la roma? Coppe italia?? WOW....un campionato nell'82 e nel 2000??? WOW

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Come fosse colpa sua se gli smantellano la squadra e se la società ha una mentaqlità non vincente...con alti budget e in altri contesti secondo me può far divertire....pure Marotta non sembrava essere sto guru del mercato...il salto di qualità l'ha fatto poi. Fermo restando che già ora Sabatini mi sembra meglio...che poi anche prima di Sabatini cosa ha vinto la roma? Coppe italia?? WOW....un campionato nell'82 e nel 2000??? WOW
    Ancora co sta storia di Marotta...è Paratici il vero guru...non Marotta...e comunque se davvero vuoi tornare a vincere il italia in Europa e nel mondo bisogna prendere i DS dei migliori club al mondo..questa è la mia idea e nessuno me la toglie..ben venga Sabatini, vedremo che cosa farà...se verrà.........ma non credo

Ancora co sta storia di Marotta...è Paratici il vero guru...non Marotta...e comunque se davvero vuoi tornare a vincere il italia in Europa e nel mondo bisogna prendere i DS dei migliori club al mondo..questa è la mia idea e nessuno me la toglie..ben venga Sabatini, vedremo che cosa farà...se verrà.........ma non credo
    Per vincere in italia non serve il migliore al mondo...per l'europa è diverso...ma Sabatini in un contesto più importante mi incuriosisce...

Senior Member L'avatar di 666psycho

non è che adesso per vincere bisogna aver il miglior ds al mondo... Chi aveva l'inter del triplete?? Ausilio o Branca, non ricordo bene, ma sei che roba..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non è che adesso per vincere bisogna aver il miglior ds al mondo... Chi aveva l'inter del triplete?? Ausilio o Branca, non ricordo bene, ma sei che roba..
    Hai ragione...qua mi pare che si stia esasperando un po tutto...non va bene nulla a priori sembra...se arriviamo a criticare pure Sabatini siamo alla follia...(non è il caso del nostro amico Arsenal)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    schifare Sabatini avendo Fester in casa. Qui c'è qualcosa che non quadra.

Bannato
    Hai ragione...qua mi pare che si stia esasperando un po tutto...non va bene nulla a priori sembra...se arriviamo a criticare pure Sabatini siamo alla follia...(non è il caso del nostro amico Arsenal)
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    schifare Sabatini avendo Fester in casa. Qui c'è qualcosa che non quadra.
    Ricordo che qui dentro c'era gente che, in altri ambiti, schifava l'arrivo di Emery, Pjaca o Musacchio, tanto per dirne (solo) tre a caso.

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ricordo che qui dentro c'era gente che, in altri ambiti, schifava l'arrivo di Emery, Pjaca o Musacchio, tanto per dirne (solo) tre a caso.
    Queste me le ero perse!! Emery poi...pazzia

Bannato
    Queste me le ero perse!! Emery poi...pazzia
    Io non lo schifavo assolutamente, ci mancherebbe, ma preferivo Montella

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.