Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Sabatini o Pradé mi cambia nulla.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Walter Sabatini č in procinto di lasciare la Roma, a causa di divergenze mai sanate con Pallotta. Su di lui c'č il Milan, in particolare il futuro ad rossonero Fassone che lo vorrebbe come direttore sportivo.
    Ma magari,qualche abbaglio lo potrą anche prendere come tutti,ma sarebbe come passare dalle stalle alle stelle.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Localitą
    Alto Metauro
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Sabatini purtroppo va bene in una squadra che deve sopravvivere in serie A cosģ come lo era il Palermo in cui comprava a 10 e rivendeva a 100...purtroppo alla Roma stiamo vedendo tutti i fallimenti che ha avuto...bei giocatori ma non vincenti....
    Comperare a 10? Ottimo, e poi non č detto che si debba rivendere; importante č che individui dei bei prospetti, poi ce li teniamo volentieri.
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Io voglio Rui Costa
    Pure io ma non ci sputo mica a Sabatini

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sabatini o Pradé mi cambia nulla.
    Giusto

Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...č bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalitą..
    Quale DS puņ vantare un palmares che ti andrebbe bene?
    Forse quello della juve.

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Quale DS puņ vantare un palmares che ti andrebbe bene?
    Forse quello della juve.
    Mi andava bene anche Braida ora al Barcellona...ripeto...BARCELLONA...la migliore squadra del mondo oggi....e non avrei disdegnato neanche la permanenza di Leonardo che (con Braida) ha portatto Kaką Thiago Silva e che mi dicono abbia suggerito Rodrigo Caio a Fassone..ma il condor da quando Berlusconi ha perso il senno č riuscito a rovinare tutti i rapporti calcistici ed umani all'interno della societą tessendo la sua ragnatela

Junior Member
    spero che chiunque arrivi abbia la competenza per costruire una squadra che possa dire la propria in tempi brevi in accorto con il tecnico.
    e poi magari con un paio di anni anche arrivare a dei traguardi ambiziosi....

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Ma stiamo scherzando? Davvero a qualcuno non andrebbe bene passare da Galliani a Sabatini?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Walter Sabatini č in procinto di lasciare la Roma, a causa di divergenze mai sanate con Pallotta. Su di lui c'č il Milan, in particolare il futuro ad rossonero Fassone che lo vorrebbe come direttore sportivo.
    Bene

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.