Fassone pensa a Sabatini come futuro ds del Milan

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Magari Sabatini!!! Non scherziamo!

Lui deve scegliere talenti, comprarli a prezzi moderati e rivenderli al massimo....in questo si è sempre comportato benissimo, è uno dei migliori nelle 3 cose!
La scelta di comprare nuovi giocatori o vendere quelli presenti in rosa non è sua responsabilità, quindi occhio ad addossare colpe.

Ma volete mettere Galliani con Fassone+Sabatini?

Sarebbe oro colato
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarebbe il top! se poi non è costretto a vendere per far cassa, potrebbe tirar su una bella squadra! Speriamo!!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Magari Sabatini!!! Non scherziamo!

Lui deve scegliere talenti, comprarli a prezzi moderati e rivenderli al massimo....in questo si è sempre comportato benissimo, è uno dei migliori nelle 3 cose!
La scelta di comprare nuovi giocatori o vendere quelli presenti in rosa non è sua responsabilità, quindi occhio ad addossare colpe.

Ma volete mettere Galliani con Fassone+Sabatini?

Sarebbe oro colato

E' proprio questo l'errore...il Milan ha sempre comprato campioni e mai venduti...se non a partire Shevchenko...da li è partito tutto lo schifo....il Real non vende campioni, li compra..il Barca non vende campioni, li compra...le provinciali formano campioncini e li vendono...mi spiqce dirlo perchè la Roma è una delle squadre che più mi piacciono, ma è una provinciale...il Milan non può esserlo...se non altro per quel gagliardetto con scritto 7 all'interno posto sulla manica. Io ho vissuto il Milan degli olandesi di Papin Savicevic tutti palloni d'oro....acquistati...il Milan si sta provincializzando se questa è la mentalità per cui volete Sabatini...
la Ferrari non vince più perchè non ha più gli ingegneri migliori in squadra...è lo stesso discorso..bisogna avere i migliori e non gli inservienti aziendalisti..se poi volete far fare alla squadra la stessa fine dell'Ajax o dell'Arsenal non c'ho capito na mazza...negli anni 90 l'Ajax era uno squadrone metteva paura oggi una squadra tutto sommato abbordabile
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non lo voglio sabatini.
ha un aspettativa di vita bassa, invece noi dobbiamo avere un progetto ventennale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E' proprio questo l'errore...il Milan ha sempre comprato campioni e mai venduti...se non a partire Shevchenko...da li è partito tutto lo schifo....il Real non vende campioni, li compra..il Barca non vende campioni, li compra...le provinciali formano campioncini e li vendono...mi spiqce dirlo perchè la Roma è una delle squadre che più mi piacciono, ma è una provinciale...il Milan non può esserlo...se non altro per quel gagliardetto con scritto 7 all'interno posto sulla manica. Io ho vissuto il Milan degli olandesi di Papin Savicevic tutti palloni d'oro....acquistati...il Milan si sta provincializzando se questa è la mentalità per cui volete Sabatini...
la Ferrari non vince più perchè non ha più gli ingegneri migliori in squadra...è lo stesso discorso..bisogna avere i migliori e non gli inservienti aziendalisti..se poi volete far fare alla squadra la stessa fine dell'Ajax o dell'Arsenal non c'ho capito na mazza...negli anni 90 l'Ajax era uno squadrone metteva paura oggi una squadra tutto sommato abbordabile

ma non è vero! Tutte le big cedono (magari non per forza i super campioni ma cedono pure loro), nessuna esclusa. Il real ha ceduto Di Maria ti ricordo. L'atletico DIego costa e co. ll Barcellona ha fatto partire Dani Alves che seppur in là con l'età gli ha lasciato un bel problema come terzino destro, ha fatto partire pedro, che non è un fenomeno ma nemmeno una pippa. Il Bayern ha ceduto Kroos. Quindi in un continuo turnover di giocatori tra le varie big, ci può stare un'operazione simile. Detto questo, Sabatini è costretto a cedere i giocatori, non per sua scelta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
CorSport: sarà lotta a 3. Il primo indiziato è Pradè (attualmente libero), poi a ruota Bigon e Sabatini, molto stimato da Fassone. Sarà lui, infatti, a scegliere il DS con cui dovrà collaborare nei futuri quadri dirigenziali.

Tra questi nettamente meglio Sabatini.
 
Alto
head>