Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105
    Magari Sabatini!!! Non scherziamo!

Lui deve scegliere talenti, comprarli a prezzi moderati e rivenderli al massimo....in questo si è sempre comportato benissimo, è uno dei migliori nelle 3 cose!
    La scelta di comprare nuovi giocatori o vendere quelli presenti in rosa non è sua responsabilità, quindi occhio ad addossare colpe.

Ma volete mettere Galliani con Fassone+Sabatini?

Sarebbe oro colato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sarebbe il top! se poi non è costretto a vendere per far cassa, potrebbe tirar su una bella squadra! Speriamo!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bene SPeriamo!!!!
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Se ci mettiamo a schifare pure Sabatini allora ci meritiamo davvero altri 10 anni di Condom
    vade retro pelata....Walter sbrigati!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Non lo amo, ma magari venisse lui.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Io voglio Rui Costa
    magari....

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Magari Sabatini!!! Non scherziamo!

Lui deve scegliere talenti, comprarli a prezzi moderati e rivenderli al massimo....in questo si è sempre comportato benissimo, è uno dei migliori nelle 3 cose!
    La scelta di comprare nuovi giocatori o vendere quelli presenti in rosa non è sua responsabilità, quindi occhio ad addossare colpe.

Ma volete mettere Galliani con Fassone+Sabatini?

Sarebbe oro colato
    E' proprio questo l'errore...il Milan ha sempre comprato campioni e mai venduti...se non a partire Shevchenko...da li è partito tutto lo schifo....il Real non vende campioni, li compra..il Barca non vende campioni, li compra...le provinciali formano campioncini e li vendono...mi spiqce dirlo perchè la Roma è una delle squadre che più mi piacciono, ma è una provinciale...il Milan non può esserlo...se non altro per quel gagliardetto con scritto 7 all'interno posto sulla manica. Io ho vissuto il Milan degli olandesi di Papin Savicevic tutti palloni d'oro....acquistati...il Milan si sta provincializzando se questa è la mentalità per cui volete Sabatini...
    la Ferrari non vince più perchè non ha più gli ingegneri migliori in squadra...è lo stesso discorso..bisogna avere i migliori e non gli inservienti aziendalisti..se poi volete far fare alla squadra la stessa fine dell'Ajax o dell'Arsenal non c'ho capito na mazza...negli anni 90 l'Ajax era uno squadrone metteva paura oggi una squadra tutto sommato abbordabile

Non lo voglio sabatini.
    ha un aspettativa di vita bassa, invece noi dobbiamo avere un progetto ventennale.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    E' proprio questo l'errore...il Milan ha sempre comprato campioni e mai venduti...se non a partire Shevchenko...da li è partito tutto lo schifo....il Real non vende campioni, li compra..il Barca non vende campioni, li compra...le provinciali formano campioncini e li vendono...mi spiqce dirlo perchè la Roma è una delle squadre che più mi piacciono, ma è una provinciale...il Milan non può esserlo...se non altro per quel gagliardetto con scritto 7 all'interno posto sulla manica. Io ho vissuto il Milan degli olandesi di Papin Savicevic tutti palloni d'oro....acquistati...il Milan si sta provincializzando se questa è la mentalità per cui volete Sabatini...
    la Ferrari non vince più perchè non ha più gli ingegneri migliori in squadra...è lo stesso discorso..bisogna avere i migliori e non gli inservienti aziendalisti..se poi volete far fare alla squadra la stessa fine dell'Ajax o dell'Arsenal non c'ho capito na mazza...negli anni 90 l'Ajax era uno squadrone metteva paura oggi una squadra tutto sommato abbordabile
    ma non è vero! Tutte le big cedono (magari non per forza i super campioni ma cedono pure loro), nessuna esclusa. Il real ha ceduto Di Maria ti ricordo. L'atletico DIego costa e co. ll Barcellona ha fatto partire Dani Alves che seppur in là con l'età gli ha lasciato un bel problema come terzino destro, ha fatto partire pedro, che non è un fenomeno ma nemmeno una pippa. Il Bayern ha ceduto Kroos. Quindi in un continuo turnover di giocatori tra le varie big, ci può stare un'operazione simile. Detto questo, Sabatini è costretto a cedere i giocatori, non per sua scelta.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    CorSport: sarà lotta a 3. Il primo indiziato è Pradè (attualmente libero), poi a ruota Bigon e Sabatini, molto stimato da Fassone. Sarà lui, infatti, a scegliere il DS con cui dovrà collaborare nei futuri quadri dirigenziali.
    Tra questi nettamente meglio Sabatini.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.