Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sarebbe un sogno passare dalla direzione sportiva del CONDOR a quella di Sabatini. Ce lo vedo Montella andare a chiedere un giocatore con delle determinate caratteristiche e Sabatini mettersi al lavoro per cercarlo. Insomma, ce lo vedo il Milan come una società normale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Ma di che parliamo?
    Sabatini al momento è il numero uno, magari lo prendessimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ma chi volete meglio di Sabatini scusate? È PERFETTO
    Io voglio Rui Costa

Junior Member L'avatar di Konrad
    Il profilo di Sabatini, sarebbe un profilo top a livello di dirigente parte sportiva (sullo stesso piano ci metto Paratici, Pradé e Monchi).
    Anche io considero la Roma come uno squadrone, se solo non avesse venduto costantemente per autofinanziarsi.
    Scusate ma, giusto per fare un esempio, Manolas...Benatia...Rudiger...Romagnoli...cioè...ma il Condor avete visto chi ci ha messo in difesa da noi? Zapata, Paletta, Ely (costato quanto Rudiger)....
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Io voglio Rui Costa
    Esterofilia
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Walter Sabatini è in procinto di lasciare la Roma, a causa di divergenze mai sanate con Pallotta. Su di lui c'è il Milan, in particolare il futuro ad rossonero Fassone che lo vorrebbe come direttore sportivo.
    CorSport: sarà lotta a 3. Il primo indiziato è Pradè (attualmente libero), poi a ruota Bigon e Sabatini, molto stimato da Fassone. Sarà lui, infatti, a scegliere il DS con cui dovrà collaborare nei futuri quadri dirigenziali.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    CorSport: sarà lotta a 3. Il primo indiziato è Pradè (attualmente libero), poi a ruota Bigon e Sabatini, molto stimato da Fassone. Sarà lui, infatti, a scegliere il DS con cui dovrà collaborare nei futuri quadri dirigenziali.
    Walter tutta la vita
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Szcezny

Castan Benatia Marquinhos Digne (Manolas Rudiger)

Pjanic Nainggolan Strootman (Paredes)

Salah Sanabria El Shaarawy Lamela

Sono andato a memoria e ci ho messo i primi 11 che mi sono venuti in mente... Ma se li confrontate ai colpi del Condor siamo nell'ordine dei 7-0

Member L'avatar di Gekyn
    Bigon per favore no.

Junior Member L'avatar di Zani
    Basta che non sia Bigon e sono contentissimo

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.