Fassone pensa a Sabatini come futuro ds del Milan

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..

Non è che straveda per lui ma immaginiamo la Roma se fosse costruita senza aver continuamente dovuto cedere per finanziarsi..sarebbe ben altra squadra..

Poi mettici che li devi anche sempre lasciare un posticino per De Rossi e totti..

A noi serve un DS serio, Sabatini lo è..anche i gobbi schifavano marmotta ai primi mercati.....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..

Sicuramente non è colpa di Sabatini se fanno figuracce in giro per il mondo...io la colpa la do piuttosto ad un ambiente che rende questi giocatori dei tamarri strafottenti...sempre troppo sicuri e sii credono superiori..quando sbagliano invece hanno sempre una scusa...per me è proprio l'ambiente ad essere "perdente" (non so bene come esprimere il concetto)...attenzione però: a me la roma piace e sta simpatica...ha questo è quello che noto da fuori.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Lui Paratici o Pradè sarebbero oro colato, contate che ad oggi abbiamo il condom ... quindi pure un rappresentante della Folletto sarebbe un upgrade
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..

Vende perchè la Roma ha bisogno di vendere per stare nei bilanci, non penso si diverta a rifare la squadra ogni estate. Non penso avrebbe venduto i vari Lamela, Pjanic eccetera se la dirigenza gli avesse fornito i fondi adeguati
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..

Non credo esista un dirigente con doti taumaturgiche, la mentalità vincente o perdente dipende soprattutto dalle ambizioni della proprietà e dall'ambiente in sé, e sotto questo aspetto Torino e Milano sono da sempre anni luce avanti rispetto alla Capitale. Così come Marotta la mentalità da grande squadra l'ha acquisita alla Juve e non alla Samp, lo stesso sono certo avverrà con Sabatini se mai dovesse venire da noi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Perfetto.
Sabatini ha un ottimo score scommesse vinte/scommesse perfette, e la politica della Roma lo ha spesso costretto a rischiare.
Nel nuovo Milan, senza le cessioni dei talenti come è successo con i vari Benatia, Romagnoli, Pjanic, Lamela, potrebbe finalmente costruire una corrazzata e vincere.
Inoltre è bravo anche a cedere.
 
Alto
head>