Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..
    Non è che straveda per lui ma immaginiamo la Roma se fosse costruita senza aver continuamente dovuto cedere per finanziarsi..sarebbe ben altra squadra..

Poi mettici che li devi anche sempre lasciare un posticino per De Rossi e totti..

A noi serve un DS serio, Sabatini lo è..anche i gobbi schifavano marmotta ai primi mercati.....
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Firmerei col sangue.....

Non lo sto schifando...ho solo detto che la Roma non ha mai vinto niente con Sabatini, solo scoppole in Europa...parlano i fatti...è bravo nel lavoro che fa ripeto, compra a 10 e rivende a 100 chi non lo vorrebbe nella propria azienda..a noi serve altra mentalità..
    Sicuramente non è colpa di Sabatini se fanno figuracce in giro per il mondo...io la colpa la do piuttosto ad un ambiente che rende questi giocatori dei tamarri strafottenti...sempre troppo sicuri e sii credono superiori..quando sbagliano invece hanno sempre una scusa...per me è proprio l'ambiente ad essere "perdente" (non so bene come esprimere il concetto)...attenzione però: a me la roma piace e sta simpatica...ha questo è quello che noto da fuori.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Lui Paratici o Pradè sarebbero oro colato, contate che ad oggi abbiamo il condom ... quindi pure un rappresentante della Folletto sarebbe un upgrade
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Ma chi volete meglio di Sabatini scusate? È PERFETTO

Junior Member L'avatar di Zani
    Vende perchè la Roma ha bisogno di vendere per stare nei bilanci, non penso si diverta a rifare la squadra ogni estate. Non penso avrebbe venduto i vari Lamela, Pjanic eccetera se la dirigenza gli avesse fornito i fondi adeguati

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non credo esista un dirigente con doti taumaturgiche, la mentalità vincente o perdente dipende soprattutto dalle ambizioni della proprietà e dall'ambiente in sé, e sotto questo aspetto Torino e Milano sono da sempre anni luce avanti rispetto alla Capitale. Così come Marotta la mentalità da grande squadra l'ha acquisita alla Juve e non alla Samp, lo stesso sono certo avverrà con Sabatini se mai dovesse venire da noi.

Junior Member
    Il sogno resta Monchi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Se ci mettiamo a schifare pure Sabatini allora ci meritiamo davvero altri 10 anni di Condom
    .
    #GALLIANIVATTENE

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Perfetto.
    Sabatini ha un ottimo score scommesse vinte/scommesse perfette, e la politica della Roma lo ha spesso costretto a rischiare.
    Nel nuovo Milan, senza le cessioni dei talenti come è successo con i vari Benatia, Romagnoli, Pjanic, Lamela, potrebbe finalmente costruire una corrazzata e vincere.
    Inoltre è bravo anche a cedere.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.