Fassone nel post Milan - Shkendjia. Le parole dell'AD.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,077
Reaction score
29,205
Fassone:"Le sensazioni sono buone. Il sentimento è giusto ma non dobbiamo farci illusioni. Da domenica si farà sul serio CI saranno momenti complicati ed a partire da domenica le complicazioni saranno più evidenti. Jack ha sentito un dolorino. Domani accertamenti. Speriamo bene. Kalinic? La trattativa è in fase avanzata. Colloquio Mirabelli Raiola per Ibra? Credo di no ma domani me lo farò raccontare. Regalo ai tifosi dopo Kalinic? Se ci sarà l'occasione sia per il campo che economica la coglieremo. I nomi dei tre attaccanti fatti in Cina sono ancora sotto osservazione ma ce ne sono anche altri".
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vabbè, Kalinic arriva.


Ma non è possibile che ammicchi continuamente ad un altro attaccante senza che questo arrivi dai.
Non ci voglio e non ci posso credere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,623
I tre nomi sarebbero quindi Belotti Aubame e Diego Costa?
Bon rimaniamo in attesa. Qualcuno arriverà
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
Arriva Kalinic, questo è sicuro. Ma a quanto pare dovrebbe arrivare anche qualcun'altro :fuma:
 
C

Crox93

Guest
Vabbè, Kalinic arriva.


Ma non è possibile che ammicchi continuamente ad un altro attaccante senza che questo arrivi dai.
Non ci voglio e non ci posso credere.

Esatto
Continua a spingere in quella direzione, DEVE arrivare qualcun altro
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Fassone:"Le sensazioni sono buone. Il sentimento è giusto ma non dobbiamo farci illusioni. Da domenica si farà sul serio CI saranno momenti complicati ed a partire da domenica le complicazioni saranno più evidenti. Jack ha sentito un dolorino. Domani accertamenti. Speriamo bene. Kalinic? La trattativa è in fase avanzata. Colloquio Mirabelli Raiola per Ibra? Credo di no ma domani me lo farò raccontare. Regalo ai tifosi dopo Kalinic? Se ci sarà l'occasione sia per il campo che economica la coglieremo. I nomi dei tre attaccanti fatti in Cina sono ancora sotto osservazione ma ce ne sono anche altri".

bah...vediamo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Conferma Kalinic e conferma la volontà di prendere un'altra punta ancora; quindi verso che modulo si andrà?
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
 
Alto
head>