Fassone nel post Milan - Shkendjia. Le parole dell'AD.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Vabbè, Kalinic arriva.


Ma non è possibile che ammicchi continuamente ad un altro attaccante senza che questo arrivi dai.
Non ci voglio e non ci posso credere.
Vedendo Silva stasera ho pensato che l'urgenza potrebbe essere un giocatore in grado di giocare sia centravanti che ala sinistra. Un'ala sinistra in grado di fare una marea di gol, che potrebbe giocare anche attaccante. Il nome perfetto, parlo in modo utopistico ovviamente, sarebbe Griezmann. Ha rinnovato con l'atletico, più perché l'atletico era in difficoltà per via del blocco di mercato, ma con una clausola rescissoria di 100 milioni. Io per le petit diable un centone ce li spenderei a occhi chiusi. Non verrà ovviamente, ma sarebbe davvero l'ideale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Per chi aveva dubbi, Fassone aveva l'occasione per fare marcia indietro sul mercato, ma ha invece ribadito che oltre a Kalinic si farà altro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fassone:"Le sensazioni sono buone. Il sentimento è giusto ma non dobbiamo farci illusioni. Da domenica si farà sul serio CI saranno momenti complicati ed a partire da domenica le complicazioni saranno più evidenti. Jack ha sentito un dolorino. Domani accertamenti. Speriamo bene. Kalinic? La trattativa è in fase avanzata. Colloquio Mirabelli Raiola per Ibra? Credo di no ma domani me lo farò raccontare. Regalo ai tifosi dopo Kalinic? Se ci sarà l'occasione sia per il campo che economica la coglieremo. I nomi dei tre attaccanti fatti in Cina sono ancora sotto osservazione ma ce ne sono anche altri".

positivo che continui a parlare di un ulteriore attaccante dopo Kalinic. Fassone noi ci crediamo, non deluderci!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Fassone:"Le sensazioni sono buone. Il sentimento è giusto ma non dobbiamo farci illusioni. Da domenica si farà sul serio CI saranno momenti complicati ed a partire da domenica le complicazioni saranno più evidenti. Jack ha sentito un dolorino. Domani accertamenti. Speriamo bene. Kalinic? La trattativa è in fase avanzata. Colloquio Mirabelli Raiola per Ibra? Credo di no ma domani me lo farò raccontare. Regalo ai tifosi dopo Kalinic? Se ci sarà l'occasione sia per il campo che economica la coglieremo. I nomi dei tre attaccanti fatti in Cina sono ancora sotto osservazione ma ce ne sono anche altri".

Mi sbilancio. ....secondo me a sensazione arriva Belotti
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Il top DEVE arrivare

quest'anno abbiamo pure la possibilità di mettere i bastoni tra le ruote ai gobbi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Conferma Kalinic e conferma la volontà di prendere un'altra punta ancora; quindi verso che modulo si andrà?

[MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
Doppio attaccante centrale, con una seconda punta, che giri intorno ad Andre Silva e ne sfrutti il movimento per colpire. Più Aubameyang che Belotti. Il gabonese, al pari di Aguero, calzerebbe come un guanto la performance di Andre Silva, e farebbe davvero danni. Kalinic un passo indietro ai due, ma con possibilità di creare molte varianti tattiche. Davvero un bel Milan. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Mi sbilancio. ....secondo me a sensazione arriva Belotti
Belotti invece secondo me non ha alcun senso. Dovrebbe partire Niang: con l'arrivo di Kalinic secondo me prenderanno un attaccante che potrebbe giocare anche ala sinistra. Il nome sul taccuino cerchiato in rosso è senza dubbio Aubameyang. È il pallino di Mirabelli, Belotti invece con l'arrivo di Kalinic non avrebbe molto senso.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per me il prescelto è Belotti.
Tra Niang e i zero contatti con il BVB metto un euro su di lui.
Peccato perché per me l'opzione migliore era Auba (per modulo a 2 punte) o Keita per quello a 3...
 
Alto
head>