Fassone, Montella e l'incubo Mazzarri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato da Tuttosport, Marco Fassone, con Montella, rischia di rivivere l'incubo Mazzarri e di commettere lo stesso errore. Da AD del'Inter, infatti, lo stesso Fassone si affrettò a confermare Mazzarri in panchina per la stagione successiva, tra lo scetticismo generale. Il tecnico deluse e a novembre venne sollevato dall'incarico. Ci risiamo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Se ricordate, è la stessa cosa che scrissi io a settembre.
 
C

Crox93

Guest
Madonna Fassone che incompetente
Anche se qui forse è peggio "il magico del Cosenza" (che in teoria dovrebbe essere quello che ne capisce :asd: )
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Madonna Fassone che incompetente
Anche se qui forse è peggio "il magico del Cosenza" (che in teoria dovrebbe essere quello che ne capisce :asd: )

quello che ne capisce è sempre un dipendente i cui poteri sono subordinati a quello dell'ad, se il "magico del cosenza" ritiene di esonerare montella ma l'ad è di altro parere, il magico del cosenza si attacca al tram
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Come riportato da Tuttosport, Marco Fassone, con Montella, rischia di rivivere l'incubo Mazzarri e di commettere lo stesso errore. Da AD del'Inter, infatti, lo stesso Fassone si affrettò a confermare Mazzarri in panchina per la stagione successiva, tra lo scetticismo generale. Il tecnico deluse e a novembre venne sollevato dall'incarico. Ci risiamo?

cmq fassone all'inter credo fosse direttore generale e non amministratore delegato
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Come riportato da Tuttosport, Marco Fassone, con Montella, rischia di rivivere l'incubo Mazzarri e di commettere lo stesso errore. Da AD del'Inter, infatti, lo stesso Fassone si affrettò a confermare Mazzarri in panchina per la stagione successiva, tra lo scetticismo generale. Il tecnico deluse e a novembre venne sollevato dall'incarico. Ci risiamo?

Sì ma in quel caso fu Moratti, che aveva ancora il 30%, a spingere per la riconferma. In questo caso credo siamo stati gli unici a non cambiare allenatore col cambio di proprietà, un altro record.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
In questo caso credo siamo stati gli unici a non cambiare allenatore col cambio di proprietà, un altro record.

Se ti riferisci solo all'attuale dirigenza ti sbagli, visto che proprio al Milan questo è già avvenuto. Esattamente con Berlusconi, il quale da quando si è insediato nel febbraio 1986, non solo ha confermato Liedholm, ma lo ha anche tenuto per la stagione seguente (nonostante il settimo posto finale) fino alla sestultima giornata, più di un anno dopo il suo insediamento
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se ti riferisci solo all'attuale dirigenza ti sbagli, visto che proprio al Milan questo è già avvenuto. Esattamente con Berlusconi, il quale da quando si è insediato nel febbraio 1986, non solo ha confermato Liedholm, ma lo ha anche tenuto per la stagione seguente (nonostante il settimo posto finale) fino alla sestultima giornata, più di un anno dopo il suo insediamento
Riferimento già evocato ultimamente, molto calzante. Bravo, Concorde. :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sì ma in quel caso fu Moratti, che aveva ancora il 30%, a spingere per la riconferma. In questo caso credo siamo stati gli unici a non cambiare allenatore col cambio di proprietà, un altro record.

In tempi relativamente recenti è accaduto al Chelsea, che continuò con Ranieri

Diciamo comunque che a ogni cambio di proprietà, o di dirigenza, è molto raro che l'allenatore della precedente gestione non venga esonerato
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Riferimento già evocato ultimamente, molto calzante. Bravo, Concorde. :)

Mi sono perso questo riferimento purtroppo, ad ogni modo un ben fatto a chi si è preso la briga di confutare l'ennesima leggenda metropolitana del forum ;)
 
Alto
head>