Fassone Milan: i dettagli del contratto. E il nuovo DS...

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Però su alcuni parametri zero (tipo Menèz) si sarebbero potute fare alcune plusvalenze. I giocatori, oltre che a saperli comprare, bisogna anche saperli vendere a mio avviso. E' chiaro poi che se dai 5 milioni d'ingaggio a dei pipponi poi le altre squadre non ti pagano il cartellino, e tu pur di liberarti di ingaggi enormi li regali a zero e alle volte paghi anche mezzo ingaggio...

Menez si è operato ad un'ernia alla schiena, l'anno scorso non ha mai giocato e chissà quando mai lo rifarà, rifilarlo ad altri, anche a zero, è un colpo di mercato. Se non avesse avuto i problemi che ha avuto l'anno scorso, allora si che era da vendere un anno fa...ma l'ernia alla schiena sarebbe uscita alla prima visita medica e nesusno avrebbe formalizzato l'acquisto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,365
Reaction score
5,611
In ogni caso è fondamentale mettere in piedi da subito una struttura societaria solida, fatta di gente competente e, almeno per la parte sportiva, che conosce la realtà italiana. Altrimenti rischiamo il caos totale, come l'Inter attuale.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Nulla da dire su Fassone, esperienzae capacità' organizzative sembrano adeguate. Per quando riguarda il Ds ritengo che con le giuste risorse economiche e con la sintonia con proprietà' e tecnico siano tutti capaci.La differenza la fa, forse, la capacità' di valorizzare calciatori non del tutto affermati. In base a questa valutazione credo che Sabatini e Prade' siano da preferire
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come DS Sabatini o Pradè,gli altri sono tutti distanti anni luce,speriamo facciano le cose per bene.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,570
Reaction score
1,582
Mah con tutti quelli che ci sono, un ex Inter che aveva pure combinato casini o ci si è trovato di mezzo, non mi piace proprio
 

Similar threads

Alto
head>