Fassone:”Il rifinanziamento si farà. I soldi ci sono e faremo tre ac

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sul rifinanziamento gli è partita la supercazzola, prima dice che sul tavolo di Li ci sono diverse opzioni che sceglierà lui come a dire che sta solo aspettando la decisione della società, poi diventa sono tranquillo ma speriamo che non si arrivi all'ultimo giorno e che in qualche modo si risolva, la seconda parte toglie ogni potere decisionale a Li e sono gli istituti finanziari che devono accettare se rifinanziare il debito.

Da ho diverse proposte sul tavolo devo solo scegliere quella che mi piace a speriamo che almeno una accetti

Anche se sono solo parole (e quindi valgono poco), mi aveva messo piu tranquilita la lettera del presidente rispetto alle paroli di Fassone.
Come te ho notato che parte sicurissimo che tutto vada bene e che Li ha solo da scegliere e poi mano mano, piu parla e piu vedi i dubbi e le cose che non sono logiche rispetto alle paroli iniziali.

Comunque non voglio criticare le parole.
Si vedra ben presto se le cose stanno come dice, ma pure se avesse la certezza che non si fara nulla, lui non e che puo andare a dirlo a mezzo stampa come stanno le cose.

Si vedra.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
E niente se anche dopo un intervista cosi c'è qualcuno che si lamenta non so più cosa dire.

I milanisti, quelli che non credono alle chiacchiere e al "tra tre anni, tra quattro...etc", si lamentano dei fatti e dei risultati PUNTO.

Abbiamo speso 250 milioni MALE, abbiamo puntato sull'allenatore e sul ds SBAGLIATO (e fortuna che il primo è andato a Siviglia), i risultati sono PESSIMI, addirittura IMBARAZZANTI nei big match.

Hanno fatto ALL IN nel mercato dell'anno scorso sbagliando (evviva!), quando dovevano mantenere la base, prendere 2-3 pedine (Bonucci, Kessie e una punta) e tenersi un tesoretto per quest'anno.

Io non sono un professore che giustifica uno studente che non studia, non sono un genitore che giustifica il figlio che torna tardi. Io sono un tifoso di una delle squadre più importanti al mondo e non giustifico niente e nessuno. Perché gli stipendi sono da top e quindi chi sbaglia, anche solo mezza volta in questa società, dovrebbe avere il coraggio di andare a casa e non continuare a prendere in giro.

Ci stiamo trasformando in una Rometta o in una Lazietta qualsiasi. E molti non se ne rendono conto.

E tra un anno sentiremo le solite chiacchiere. ("tra tre anni, tra quattro,... etc").

Ma pensa te se siamo la seconda-terza squadra per ingaggi e mi devo sentir dire che il 90% della rosa sta facendo bene o molto bene... a centro classifica o poco più per tutta la stagione ed eliminati dalla prima squadra seria (settima in premier eh) in EL.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
I milanisti, quelli che non credono alle chiacchiere e al "tra tre anni, tra quattro...etc", si lamentano dei fatti e dei risultati PUNTO.

Abbiamo speso 250 milioni MALE, abbiamo puntato sull'allenatore e sul ds SBAGLIATO (e fortuna che il primo è andato a Siviglia), i risultati sono PESSIMI, addirittura IMBARAZZANTI nei big match.

Hanno fatto ALL IN nel mercato dell'anno scorso sbagliando (evviva!), quando dovevano mantenere la base, prendere 2-3 pedine (Bonucci, Kessie e una punta) e tenersi un tesoretto per quest'anno.

Io non sono un professore che giustifica uno studente che non studia, non sono un genitore che giustifica il figlio che torna tardi. Io sono un tifoso di una delle squadre più importanti al mondo e non giustifico niente e nessuno. Perché gli stipendi sono da top e quindi chi sbaglia, anche solo mezza volta in questa società, dovrebbe avere il coraggio di andare a casa e non continuare a prendere in giro.

Ci stiamo trasformando in una Rometta o in una Lazietta qualsiasi. E molti non se ne rendono conto.

E tra un anno sentiremo le solite chiacchiere. ("tra tre anni, tra quattro,... etc").

Ma pensa te se siamo la seconda-terza squadra per ingaggi e mi devo sentir dire che il 90% della rosa sta facendo bene o molto bene... a centro classifica o poco più per tutta la stagione ed eliminati dalla prima squadra seria (settima in premier eh) in EL.


Sicuro?
Se tutti i Tifosi (con la T rigorosamente maiuscola) fossero come te, purtroppo saremmo messi molto peggio di come siamo adesso.
Tu segui/vai allo stadio solo quando le cose vanno bene scommetto.
Poi però magari ti riempi la bocca con gli amici che a Milan-Cavese c'erano (anzi ERAVAMO, visto che tu sicuramente non c'eri, mentre io si) 70000 persone

Perché non ti lamentavi anche prima?

Oooops, prima non potevi, perchè non eri iscritto.
Coincidenze?

Io non credo alle coincidenze
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
I milanisti, quelli che non credono alle chiacchiere e al "tra tre anni, tra quattro...etc", si lamentano dei fatti e dei risultati PUNTO.

Abbiamo speso 250 milioni MALE, abbiamo puntato sull'allenatore e sul ds SBAGLIATO (e fortuna che il primo è andato a Siviglia), i risultati sono PESSIMI, addirittura IMBARAZZANTI nei big match.

Hanno fatto ALL IN nel mercato dell'anno scorso sbagliando (evviva!), quando dovevano mantenere la base, prendere 2-3 pedine (Bonucci, Kessie e una punta) e tenersi un tesoretto per quest'anno.

Io non sono un professore che giustifica uno studente che non studia, non sono un genitore che giustifica il figlio che torna tardi. Io sono un tifoso di una delle squadre più importanti al mondo e non giustifico niente e nessuno. Perché gli stipendi sono da top e quindi chi sbaglia, anche solo mezza volta in questa società, dovrebbe avere il coraggio di andare a casa e non continuare a prendere in giro.

Ci stiamo trasformando in una Rometta o in una Lazietta qualsiasi. E molti non se ne rendono conto.

E tra un anno sentiremo le solite chiacchiere. ("tra tre anni, tra quattro,... etc").

Ma pensa te se siamo la seconda-terza squadra per ingaggi e mi devo sentir dire che il 90% della rosa sta facendo bene o molto bene... a centro classifica o poco più per tutta la stagione ed eliminati dalla prima squadra seria (settima in premier eh) in EL.

Quindi il vero milanista dovrebbe solo guardare alla classifica in maniera ottusa senza contestualizzare un minimo il tutto? Ci sta...
Per quanto mi riguarda il vero grande (e oramai fatale) errore è stato non cacciare Montella moooolto prima.
Comuque sia ci avevano pensato i loro predecessori a trasformarci in qualcosa di MOLTO inferiore ad una "rometta" o "lazietta" qualsiasi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sicuro?
Se tutti i Tifosi (con la T rigorosamente maiuscola) fossero come te, purtroppo saremmo messi molto peggio di come siamo adesso.
Tu segui/vai allo stadio solo quando le cose vanno bene scommetto.
Poi però magari ti riempi la bocca con gli amici che a Milan-Cavese c'erano (anzi ERAVAMO, visto che tu sicuramente non c'eri, mentre io si) 70000 persone

Perché non ti lamentavi anche prima?

Oooops, prima non potevi, perchè non eri iscritto.
Coincidenze?

Io non credo alle coincidenze

Il tifoso tifa la squadra. Non e che deve applaudire a tutto quello che fa il proprietario (che sia Berlusconi o Yonghong Li) o la dirigenza (che sia Galliani o Fassone-Mirabelli).

Mica ha detto che non devi piu andare allo stadio o tifare il Milan.
La tua risposta non centra nulla con il suo discorso.

Io tifo Milan, ma che rabbia quando vedevo la curva che non contestava B&G... ma non e che mi e mai passato dalla testa la voglia di cambiare squadra. Che si vinca o che si perda si tifa Milan.
Ma sulla mia bandiera rossonera non e che e scritto Forza Fassone o Viva Mirabelli.
Loro non sono il Milan. Sono una parte del Milan di oggi ma potrebbero essere cambiati senza problema anche domani mattina.
Il Milan rimane il Milan, pure senza loro.

Penso che il discorso sia piu o meno quello.

Poi forse non dovrei rispondere a nome suo. Magari la pensa in modo totalmente differente.

E come la penso io.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Sicuro?
Se tutti i Tifosi (con la T rigorosamente maiuscola) fossero come te, purtroppo saremmo messi molto peggio di come siamo adesso.
Tu segui/vai allo stadio solo quando le cose vanno bene scommetto.
Poi però magari ti riempi la bocca con gli amici che a Milan-Cavese c'erano (anzi ERAVAMO, visto che tu sicuramente non c'eri, mentre io si) 70000 persone

Perché non ti lamentavi anche prima?

Oooops, prima non potevi, perchè non eri iscritto.
Coincidenze?

Io non credo alle coincidenze

I tifosi che vanno allo stadio non sono migliori di chi non va. Discorsi da bar.
Non inquiniamo la critica, che è seria e purtroppo reale.
Ripeto chi amministra il Milan deve essere ****..to, basta facce da scemi, fuori gli attributi e portare a casa i risultati.
A Napoli c'è un Presidente che lo è, compete con la metà dei nostri soldi, ma ha due palloni così e i risultati arrivano.
Qua ci sono anche i soldi e non si vede niente.
Quindi ripeto: dentro chi sa lavorare, del resto non me ne frega niente. E chi è capace lo deve dimostrare con i FATTI.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Quindi il vero milanista dovrebbe solo guardare alla classifica in maniera ottusa senza contestualizzare un minimo il tutto? Ci sta...
Per quanto mi riguarda il vero grande (e oramai fatale) errore è stato non cacciare Montella moooolto prima.
Comuque sia ci avevano pensato i loro predecessori a trasformarci in qualcosa di MOLTO inferiore ad una "rometta" o "lazietta" qualsiasi...

Non esiste un modo unico o migliore di essere milanisti. Ci sono mln di modi, cosi come ci sono mln di modi di essere "italiano" o di essere un "uomo"...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Abbiamo fatto pena e si loda Mirabelli per le plusvalenze, si dice che il 90% della rosa ha fatto benissimo, che aver perso la Champions non è un dramma (ma ci sono fior fior di video dell'anno scorso che dicono il contrario).

Potete dire quello che volete, è calcio e quindi passatempo, ma anch'io dico la mia... e arriva un momento in cui si deve dire STOP, basta!... le scatole sono piene, anzi strapiene.

E queste dichiarazioni ridicole, da perdenti puri, da gente che ha formato un gruppetto che punta solo a difendere i propri interessi e i propri privilegi (stipendi enormi?) fanno solo male.
Fassone difende il ds che ha scelto, perché se lo attaccasse dovrebbe essere il primo a mettersi alla porta.

Eh ma finirà anche questo teatrino... finirà e molto presto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
E per completare: il genio Fassone sta facendo i complimenti a un ds che ha costruito una squadra che in casa ha fatto 16 gol in 15 partite.
16.

Tutte le altre big sono sopra i 30, la Lazio che incassa soldi veri dal mercato (Biglia e Keita) 38.

Andiamo avanti con queste coppiette che si difendono a vicenda. Se siete contenti, va bene anche a me. Tanto ormai siamo tutti abituati a soffrire.
 
Alto
head>