Fassone:"I soldi per gennaio ci sono, ma Montella e Mirabelli...".

V

vanbasten

Guest
Parole che potrebbero essere riassunte con "a posto così" e "ultracompetitivi". Con la differenza che Fassone scarica sempre su altri le decisioni sportive visto che, per sua stessa ammissione, di calcio non ne sa nulla.
L'importante e che sa fare quello che il suo predecessore non sapeva fare.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
L'importante e che sa fare quello che il suo predecessore non sapeva fare.
Cioè? Sfottò a squadre avversarie, per cui poi andrà a lavorare?

Fassone-ridiculi.jpg
 
V

vanbasten

Guest
Cioè? Sfottò a squadre avversarie, per cui poi andrà a lavorare?

Fassone-ridiculi.jpg

Esatto, gli sfotto fanno parte di questo sport. Fassone è un manager ingaggiato dalla cordata cinese dopo un attenta valutazione insieme ad altri candidati per gestire il milan. Anche Lippi, Trapattoni e tanti altre persone del mondo del calcio hanno cambiata squadra mi pare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Praticamente si stanno aggiornando le versioni del"siamo a posto così " o del "Non entra nessuno se non esce nessuno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho visto tutta la diretta e l ho trovato molto sincero e diretto , non ci ho visto dietrologie
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
I fatti non dicono questo... un allenatore che negli ultimi 10 big match non ne ha vinto 1 solo sarebbe stato sollevato anche a Firenze.
Qui ha carta bianca, incolpa i preparatori, li cambia come e quando vuole.
E a gennaio verrà accontentato, vedrai... il problema è che Fassone non ha ancora capito CHI è il problema, e anche persone vicine alla società me lo confermano.
Lui quello che dice lo pensa veramente. Crede di essere quasi allineato agli obiettivi, con un paio di punti in più sarebbe perfetto (Roma e Inter) e che le nostre avversarie stiano facendo qualcosa di mostruoso e inimmaginabile.

Magari è proprio lui.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Credo sia un modo elegante di dire che non vogliono investire altri soldi su Montella.
Probabilmente se ci sarà qualche occasione "succosa" verrà comunque sfruttata in ottica futura.
L'apparente paradosso implicito in quelle parole rafforza il convincimento di decisioni già prese sull'allenatore della prossima stagione. Gli investimenti su nuovi giocatori si faranno in funzione di direttive del nuovo tecnico e sui tendenziali flussi di cassa nel corso del nuovo esercizio. :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Secondo me agiranno sotto traccia, mi pare mirabelli ultimamente abbia riniziato a visionare delle partite per seguire qualcuno, per me almeno uno a sorpresa arriverà, a fine mercato abbiamo venduto Niang e sosa, non ce ne dimentichiamo
 
Alto
head>