Fassone ha incontrato Fininvest. Closing il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,323
Ultime news da Sportitalia sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, questa mattina si è tenuto un incontro tra Marco Fassone e Fininvest. Si va verso il closing nella data stabilita. Ovvero, il 13 dicembre. Non dovrebbero esserci, dunque, rinvii ed intoppi. Lo stesso giorno, verranno resi noti i nomi dei componenti della cordata.

Mariangela Pira di Milano Finanza:"Fonti che ho interpellato mi dicono 'Stiamo lavorando molto al fine di rispettare i tempi previsti per il closing'. Non ci sono notizie di stop all'operazione".

Campopiano: l'incontro tra Fassone e Fininvest c'è stato ma non mi risulta il closing confermato per il 13 dicembre.
`
`

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
ultime news da sportitalia sulla cessione del milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, questa mattina si è tenuto un incontro tra marco fassone e fininvest. Si va verso il closing nella data stabilita. Ovvero, il 13 dicembre. Non dovrebbero esserci, dunque, rinvii ed intoppi. Lo stesso giorno, verranno resi noti i nomi dei componenti della cordata.
Bum.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
"Lavenderia cinese, non esistono, ruoio, beppe fetish e canezzani" cit

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,323
Speriamo e preghiamo che sia così.

Basta col nano e col Gallo. Ormai ce li sogniamo anche di notte!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Due settimane di passione e poi quest'anno si festeggia il Natale in anticipo, dai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto